| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ci sarebbe questo Homemade Scroll Saw per chi ha voglia di fare. Qui i filmati https://www.youtube.com/watch?v=3Xjb...8wwP7d9pYtwl-u Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
|
Oggi sono stato all'OBI e loro hanno tre modelli. Quello intermedio è quello della luxurytools. Vi posto una foto: ![]() Poi ci sono questi modelli, tralasciando quello bianco che mi sembra molto scarso, l'altro come vi sembra? ![]() I prezzi variano da 90 a 120€ circa... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2015 Residenza: libero di volare dove mi pare e piace
| Citazione:
Io ci ho tagliato dal 2 mm i compensato fino al 15 mm senza problemi, h tentato ance i tagliare un pezzo di ebano da 8 mm ma forse ho preteso troppo dalla lama. Per me per quel che costa e per cio' che ci faccio è buono, come detto l'unico problema riscontrato che la lama va controllata perché spesso perde l'allineamento, che se segui una linea non è un grosso problema, ma se metti una guida lo diveta | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa, ma quanto costa quello del Lidl? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Per questo lavoro non va bene il traforo elettrico...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
per qualche striscetta sporadica va bene... Per listelli in balsa c'è il taglialistelli..
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2015 Residenza: libero di volare dove mi pare e piace
| Citazione:
quello del lidl (che poi è uguale al lux che si trova da obi) se non erro l'ho pagato 59 euro, prima di prenderlo ho girato pure io i vari obi, brico, bricoman, ma costavano tutti quasi il doppio o più, ed è lo stesso prodotto. se devi ricavare listelli lo fa senza problemi, ti devi creare la guida perché ne è sprovvisto e devi star attento alla lama, come gia detto se usi lame proxxon il problema del disallineamento della lama..... magari son stato sfigato io...... comunque i due attacchi si possono ruotare poiché sono pezzi aggiuntivi e non integranti con i bracci oscillanti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |