Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 13, 17:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Er Wudy
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Mestre/Preganziol
Messaggi: 279
Jonathan a Mogliano Veneto (TV)

Sono veramente contento!!!
Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
Er Wudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 18:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
---

era uno dei negozi , dove ho acquistato i miei primi modelli ,

poi ho scoperto la CINA....
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 18:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
.
contento perché ce l'hai vicino?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 19:22   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Treviso (Montebelluna)
Messaggi: 542
Finalmente un negozio degno di nome vicino alle mie parti!!!
Micky98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 20:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
L'Azienda Flynow è stata acquisita dal gruppo Jonathan.

Non saprei dire se è una buona cosa.......ma è certo che il famoso stand giallo con un'enorme folla intorno, resterà un solo un ricordo.

q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 20:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Jonathan è un marchio di sicurezza e professionalita, sicuramente sarà un bel salto di qualità.

In bocca al lupo.
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 20:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
L'Azienda Flynow è stata acquisita dal gruppo Jonathan.

Non saprei dire se è una buona cosa.......ma è certo che il famoso stand giallo con un'enorme folla intorno, resterà un solo un ricordo.

q
era già un ricordo da quando il vecchio padrone ha lasciato tutto in mano a dei giovani,negli ultimi anni, non hanno mai aggiornato gli articoli, ma in compenso hanno pompato un bel pò i prezzi!!!!!
Sono contento che abbia rilevato tutto Jonathan, almeno è una ditta che aggiorna il catalogo articoli e veramente seria....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 22:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
L'Azienda Flynow è stata acquisita dal gruppo Jonathan.

Non saprei dire se è una buona cosa.......ma è certo che il famoso stand giallo con un'enorme folla intorno, resterà un solo un ricordo.

q
persi anche quegli stupendi modelli russi o polacchi, in fibra o in struttura che erano altrimenti introvabili..

l'importatore italiano delle thunder power, e i begli anni passati dove regnavano incontrastate le 3s 1320 13C thunder power, le prime celle kokam anni e anni fa, i primi hacker b20 ridotti per i modelli in depron per fare l'hovering, quando questa manovra la si vedeva solo in manifestazione...
i motori cyclon e prime ventolone intubate elettriche..
Flynow era il punto di riferimento per noi elettricari, nati grazie a quel simbolo, quella scritta rossa su sfondo giallo, con il tipo che dal biplano urlava giù "flynow"..

senza dimenticare un pò l'anima di tutto questo..Andrea Beggio.. che con i modelli progettati da lui ha sparso l'elettrico ovunque, ed è stato fin dal primo momento il mio punto di riferimento e quasi anche mio papà.

un grande grazie da un vostro affezionato cliente ed ex pilota. L'elettrico in Italia vi deve un favore.


...e visto che jonathan non si fa mai vedere ad una fiera, non sponsorizza piloti alle manifestazioni, non importa nulla che non sia già ampiamente commerciale ecc.. direi che abbiamo perso anche una bella presenza nei vari incontri del nord.. da Mondovì, Vercelli, Lodi, Valle gaffaro ecc..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Ultima modifica di greg89 : 13 marzo 13 alle ore 22:49
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 22:57   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Non sono mai stato nel negozio di fly-now, non conosco i titolari e quindi mi astengo dal commentare.
Soprattutto perchè non conosco i "retroscena" della cosa.
Magari più che di una "colonizzazione/acquisizione" come qualcuno lascia sottintendere, si tratta di un vero e proprio "salvataggio" di un negozio finito in acque basse.. ed allora andrebbe visto come un' opportunità.
Meglio un negozio con l' insegna diversa che il nulla.
O no?
e poi leggo dal sito che il negozio avrà IN AGGIUNTA l' assortimento Jonathan..
e visto il significato della parola "aggiunta" me sa che c' avete guadagnato

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 23:14   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
persi anche quegli stupendi modelli russi o polacchi, in fibra o in struttura che erano altrimenti introvabili..

l'importatore italiano delle thunder power, e i begli anni passati dove regnavano incontrastate le 3s 1320 13C thunder power, le prime celle kokam anni e anni fa, i primi hacker b20 ridotti per i modelli in depron per fare l'hovering, quando questa manovra la si vedeva solo in manifestazione...
i motori cyclon e prime ventolone intubate elettriche..
Flynow era il punto di riferimento per noi elettricari, nati grazie a quel simbolo, quella scritta rossa su sfondo giallo, con il tipo che dal biplano urlava giù "flynow"..

senza dimenticare un pò l'anima di tutto questo..Andrea Beggio.. che con i modelli progettati da lui ha sparso l'elettrico ovunque, ed è stato fin dal primo momento il mio punto di riferimento e quasi anche mio papà.

un grande grazie da un vostro affezionato cliente ed ex pilota. L'elettrico in Italia vi deve un favore.


...e visto che jonathan non si fa mai vedere ad una fiera, non sponsorizza piloti alle manifestazioni, non importa nulla che non sia già ampiamente commerciale ecc.. direi che abbiamo perso anche una bella presenza nei vari incontri del nord.. da Mondovì, Vercelli, Lodi, Valle gaffaro ecc..
Ho conosciuto Andrea ad Ozzano, diversi annetti addietro. Tipo molto gioviale e simpatico.
Quell'anno, noi della ACES, organizzammo alcune apprezzatissime demo-combat e pure Andrea & c. organizzarono match di combat ma con gli schiumini. Ricordo che erano una moltitudine in volo... fantastico!!

Riguardo alla sponsorizzazioni, mi pare che pure Jonathan ne offra quà e là.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Istruttore in Veneto... Cellvipman Elimodellismo Principianti 0 23 novembre 11 17:11
Veneto Raziel Elimodellismo in Generale 25 15 ottobre 08 21:15
pendio in veneto giulio_89 Aeromodellismo Alianti 1 24 novembre 07 18:30
Pendii in Veneto Nikki Aeromodellismo Alianti 14 18 aprile 07 23:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002