Citazione:
Originalmente inviato da greg89 persi anche quegli stupendi modelli russi o polacchi, in fibra o in struttura che erano altrimenti introvabili..
l'importatore italiano delle thunder power, e i begli anni passati dove regnavano incontrastate le 3s 1320 13C thunder power, le prime celle kokam anni e anni fa, i primi hacker b20 ridotti per i modelli in depron per fare l'hovering, quando questa manovra la si vedeva solo in manifestazione...
i motori cyclon e prime ventolone intubate elettriche..
Flynow era il punto di riferimento per noi elettricari, nati grazie a quel simbolo, quella scritta rossa su sfondo giallo, con il tipo che dal biplano urlava giù "flynow"..
senza dimenticare un pò l'anima di tutto questo..Andrea Beggio.. che con i modelli progettati da lui ha sparso l'elettrico ovunque, ed è stato fin dal primo momento il mio punto di riferimento e quasi anche mio papà.
un grande grazie da un vostro affezionato cliente ed ex pilota. L'elettrico in Italia vi deve un favore.
...e visto che jonathan non si fa mai vedere ad una fiera, non sponsorizza piloti alle manifestazioni, non importa nulla che non sia già ampiamente commerciale ecc.. direi che abbiamo perso anche una bella presenza nei vari incontri del nord.. da Mondovì, Vercelli, Lodi, Valle gaffaro ecc.. |
Ho conosciuto Andrea ad Ozzano, diversi annetti addietro. Tipo molto gioviale e simpatico.
Quell'anno, noi della ACES, organizzammo alcune apprezzatissime demo-combat e pure Andrea & c. organizzarono match di combat ma con gli schiumini. Ricordo che erano una moltitudine in volo... fantastico!!
Riguardo alla sponsorizzazioni, mi pare che pure Jonathan ne offra quà e là.