Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 13, 20:08   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Essendo stato un bimbo-flynow fino al 2010 vi posso garantire che davvero mettevamo la passione in quello che facevamo, ricorderete le mie battaglie sulla qualità delle Thunder Power e sulla moda delle flightpower (rifiutate da F.N. nel 2007!) diventate famose perchè usate da quel campione per cui tutti sbavavano e poi abandonate anche da lui.... BHE', ORA POSSO AFFERMARE CHE I FATTI ED IL TEMPO MI HANNO DATO RAGIONE (nonostante le T.P. io le abbia sempre pagate).
La FlyNow è stata la numero uno dell'elettrico sicuramente grazie a Beggio, un vero e proprio artista del modellismo ma è riuscita a restare competitiva fino a poco tempo fa grazie a Mauro Cecchin, un buon "ragioniere" (nel riordinare i seimila bigliettini di appunti ed idee che Andrea spargeva in giro)...
Certo, Mauro purtroppo ha subito l'influenza di chi gli ha impedito fin da subito di "divertirsi" al lavoro amplificando purtroppo il suo lato formale ed intransigente che probabilmente non è stato troppo apprezzato dai clienti (eravamo in un negozio di giocattoli per adulti, non nella boutique di Gucci) proprio perchè si contrapponeva al lato "cazzone" ma professsionale di A.B.
Capitolo prezzi, solo da F.N. trovavate degli autentici capolavori in carbonio, le MIGLIORI batterie disponibili sul mercato (fino ad oggi) e diverse chicche come i motori a cassa rotante CYCLON.... certo è che i prezzi non potevano essere certo paragonabili ad hobby king ma conosciamo fin troppo bene pregi, difetti e rischi dell'acquisto in cina.
Vi posso dire senza paura di essere smentito che i prezzi venivano aggiornati proprio usando come riferimento il sito di Jonathan CHE PERO' HA SEMPRE AVUTO COSTI DIVERSI DATA LA SUA GRANDEZZA E SOPRATTUTTO LA SCELTA DI NON VENDERE AL PUBBLICO IN UN VERO NEGOZIO (con costi che difficilmente potete immaginare);
Concludo ricordando con enorme piacere i 5 anni in cui ho collaborato con loro, mi sono fatto diversi amici (nel vero senso della parola) altri solo di comodo ma spesso mi sono davvero sentito in famiglia ragionando come se quell'attività fosse stata in parte mia pur mantenendo (spero) la mentalità dell'appassionato!
J
Purtroppo fly now come tanti negozi che vendono cose non di prima necessità ma bensì di giocattoli per grandi penso abbia risentito la flessione di un mercato ormai in crisi come tutto il resto, faccio gli auguri a jonathan per la loro, impresa perché coi tempi che corrono ci vuole coraggio..... Bravi
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 21:01   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu3D91
 
Data registr.: 19-06-2012
Messaggi: 209
Ben venga jonathan
Un ragazzo che frequentava il nostro campo e andato da flynow per impostarsi Idle up 1 nella radio, indoviante il prezzo che gli hanno sparato?








150€




Se hanno fallito ci sarà il motivo
__________________

[YOUTUBE] http://www.youtube.com/user/Manu3D91?feature=mhee [/YOUTUBE]
Manu3D91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 21:38   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Io sono stato il primo ad entrare questa mattina, ho acquistato qualcosa per me e non per il bimbo mio che mi portava in continuazione davanti alle macchinette...stasera mia moglie ha frantumato il tablet per terra perché scivolato...mannaggia

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
mannaggia povero tablet
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 21:48   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da Manu3D91 Visualizza messaggio
Ben venga jonathan
Un ragazzo che frequentava il nostro campo e andato da flynow per impostarsi Idle up 1 nella radio, indoviante il prezzo che gli hanno sparato?








150€




Se hanno fallito ci sarà il motivo
No, calma. Io non voglio difendere nesssuno ma così come la racconti sembra che tu sia Emilio Fede che parla del BungaBunga del nano con la testa catramata!
Sicuramente negli ultimi tempi qualche caduta di stile c'è stata, ma quello che scrivi (esattamente in quel modo) sembra proprio una minchiata; forse la radio doveva essere spedita all'assistenza....
Ed evitiamo le voci che la FlyNow sia fallita! O meglio, se lo dite in giro fate la figura di quel proverbio del veneziano che sa tutto.....
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 10:51   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da Manu3D91 Visualizza messaggio
Ben venga jonathan
Un ragazzo che frequentava il nostro campo e andato da flynow per impostarsi Idle up 1 nella radio, indoviante il prezzo che gli hanno sparato?
......
150€
......
Se hanno fallito ci sarà il motivo
Sarei curioso di sapere se radio ed elicottero li aveva acquistati da loro.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 11:05   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Purtroppo fly now come tanti negozi che vendono cose non di prima necessità ma bensì di giocattoli per grandi penso abbia risentito la flessione di un mercato ormai in crisi come tutto il resto, faccio gli auguri a jonathan per la loro, impresa perché coi tempi che corrono ci vuole coraggio..... Bravi
Ti quoto!!!

Che voi sappiate Jonathan non ha comprato il marchio FlyNow?
Quindi fuori c'è scritto Jonathan?
Il personale, è nuovo o si trovano le "vecchie" conoscenze?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 11:44   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Ti quoto!!!

Che voi sappiate Jonathan non ha comprato il marchio FlyNow?
Quindi fuori c'è scritto Jonathan?
Il personale, è nuovo o si trovano le "vecchie" conoscenze?
Che voi sappiate sono aperti anche oggi?
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 12:12   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Ti quoto!!!

Che voi sappiate Jonathan non ha comprato il marchio FlyNow?
Quindi fuori c'è scritto Jonathan?
Il personale, è nuovo o si trovano le "vecchie" conoscenze?
Naturalmente J ha mantenuto il suo marchio, volendo secondo me enfatizzare l'effetto sorpresa (anche se a Verona non si parlava di altro), ha rilevato locali, merce e Matteo, quello che era l'ultimo arrivato nel vecchio team FlyNow è ora assieme ad un altro ragazzo (modellista) di Padova lo staff del nuovo negozio..... anche se i romani secondo me faranno diverse capatine nella terra dello spritz....
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 12:36   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Naturalmente J ha mantenuto il suo marchio, volendo secondo me enfatizzare l'effetto sorpresa (anche se a Verona non si parlava di altro), ha rilevato locali, merce e Matteo, quello che era l'ultimo arrivato nel vecchio team FlyNow è ora assieme ad un altro ragazzo (modellista) di Padova lo staff del nuovo negozio..... anche se i romani secondo me faranno diverse capatine nella terra dello spritz....
gia, tanti giocattoli per il momento, speriamo che nei prossimi tempi mettano qualcosa di serio da vedere dal vivo
pensandoci bene a quello che ho visto, a parte la scoppio decisamente più presente, a mio parere ci sono molti più giocattoli rispetto alla vecchia gestione...vediamo i prossimi mesi....rimane sempre la forte lacuna di jonathan negli alianti di un certo livello che per il momento la merce flynow rimasta tampona
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 12:59   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu3D91
 
Data registr.: 19-06-2012
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
No, calma. Io non voglio difendere nesssuno ma così come la racconti sembra che tu sia Emilio Fede che parla del BungaBunga del nano con la testa catramata!
Sicuramente negli ultimi tempi qualche caduta di stile c'è stata, ma quello che scrivi (esattamente in quel modo) sembra proprio una minchiata; forse la radio doveva essere spedita all'assistenza....
Ed evitiamo le voci che la FlyNow sia fallita! O meglio, se lo dite in giro fate la figura di quel proverbio del veneziano che sa tutto.....
Che ti piaccia o no e andata cosi.....
La cosa e successa estate scorsa


Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Sarei curioso di sapere se radio ed elicottero li aveva acquistati da loro.
No
__________________

[YOUTUBE] http://www.youtube.com/user/Manu3D91?feature=mhee [/YOUTUBE]
Manu3D91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Istruttore in Veneto... Cellvipman Elimodellismo Principianti 0 23 novembre 11 17:11
Veneto Raziel Elimodellismo in Generale 25 15 ottobre 08 21:15
pendio in veneto giulio_89 Aeromodellismo Alianti 1 24 novembre 07 18:30
Pendii in Veneto Nikki Aeromodellismo Alianti 14 18 aprile 07 23:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002