Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 13, 11:38   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
per me flynow era un bel negozio, ma caro all'inverosimile. prezzi assurdi.per chi dice che hk ha appiattito il mercato: magari ce ne fossero altri cento siti online cinesi come hk, per poter rendere il modellismo alla portata di piu persone. gli stessi componenti di flynow comprati da hk costano 10 volte meno, o piu', quindi ben venga jonathan
Purtroppo non è lo scopo dei negozianti...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 11:52   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Er Wudy
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Mestre/Preganziol
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
per me flynow era un bel negozio, ma caro all'inverosimile. prezzi assurdi.per chi dice che hk ha appiattito il mercato: magari ce ne fossero altri cento siti online cinesi come hk, per poter rendere il modellismo alla portata di piu persone. gli stessi componenti di flynow comprati da hk costano 10 volte meno, o piu', quindi ben venga jonathan
Il poter rendere il modellismo alla portata di tutti,è una nostra missione e dei nostri campi volo.Poi si sa che se c'è passione e volontà,si trovano i fondi che ti servono,certo magari non per un modello da 500€,ma qualcosa si riesce a fare.
Er Wudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 12:31   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy Visualizza messaggio
Il poter rendere il modellismo alla portata di tutti,è una nostra missione e dei nostri campi volo.Poi si sa che se c'è passione e volontà,si trovano i fondi che ti servono,certo magari non per un modello da 500€,ma qualcosa si riesce a fare.
Vero ed è quello che stà succedendo... purtroppo però ho sentito signori che non sono contenti di questo! Nel senso che dicevano che c'erano meso casini quando erano in pochi, su questo non posso biasimarli... diventanto il modellismo di massa è più difficile il controllo. Ecco ad esempio il regolamento FIAM... e quì mi tocca dargli ragione!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 14:22   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy Visualizza messaggio
Il poter rendere il modellismo alla portata di tutti,è una nostra missione e dei nostri campi volo.Poi si sa che se c'è passione e volontà,si trovano i fondi che ti servono,certo magari non per un modello da 500€,ma qualcosa si riesce a fare.
sarà difficile credo
certo che se si pensa quanto costa una stagione in f3A o di F6A viene il prurito al portafoglio se abbassassero i prezzi diventerebbe un po di più alla portata di tutti partcipare a questi eventi... ma non credo che permettano questo...
Lasceranno il modellismo all'esclusività per i cosidetti signori.
...
Diciamo che il Modellismo in Italia è un meccanismo un po contorto
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 16:39   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Io penso di essere stato uno degli ultimi ad acquistare prima della cessione, io mi sono trovato bene pure con matteo, attiglio e mi pare mauro, a me hanno sempre servito bene, con cortesia e dato ottimi prodotti.....però la crisi ha limitato nell'ultimo anno mti acquisti, spero di rivederli domani .... Sono contento che ci sarà spero piú scoppio....aia aia zmodel

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 17:47   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da mig70 Visualizza messaggio
era uno dei negozi , dove ho acquistato i miei primi modelli ,

poi ho scoperto la CINA....
Quoto in pieno.....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 18:20   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Essendo stato un bimbo-flynow fino al 2010 vi posso garantire che davvero mettevamo la passione in quello che facevamo, ricorderete le mie battaglie sulla qualità delle Thunder Power e sulla moda delle flightpower (rifiutate da F.N. nel 2007!) diventate famose perchè usate da quel campione per cui tutti sbavavano e poi abandonate anche da lui.... BHE', ORA POSSO AFFERMARE CHE I FATTI ED IL TEMPO MI HANNO DATO RAGIONE (nonostante le T.P. io le abbia sempre pagate).
La FlyNow è stata la numero uno dell'elettrico sicuramente grazie a Beggio, un vero e proprio artista del modellismo ma è riuscita a restare competitiva fino a poco tempo fa grazie a Mauro Cecchin, un buon "ragioniere" (nel riordinare i seimila bigliettini di appunti ed idee che Andrea spargeva in giro)...
Certo, Mauro purtroppo ha subito l'influenza di chi gli ha impedito fin da subito di "divertirsi" al lavoro amplificando purtroppo il suo lato formale ed intransigente che probabilmente non è stato troppo apprezzato dai clienti (eravamo in un negozio di giocattoli per adulti, non nella boutique di Gucci) proprio perchè si contrapponeva al lato "cazzone" ma professsionale di A.B.
Capitolo prezzi, solo da F.N. trovavate degli autentici capolavori in carbonio, le MIGLIORI batterie disponibili sul mercato (fino ad oggi) e diverse chicche come i motori a cassa rotante CYCLON.... certo è che i prezzi non potevano essere certo paragonabili ad hobby king ma conosciamo fin troppo bene pregi, difetti e rischi dell'acquisto in cina.
Vi posso dire senza paura di essere smentito che i prezzi venivano aggiornati proprio usando come riferimento il sito di Jonathan CHE PERO' HA SEMPRE AVUTO COSTI DIVERSI DATA LA SUA GRANDEZZA E SOPRATTUTTO LA SCELTA DI NON VENDERE AL PUBBLICO IN UN VERO NEGOZIO (con costi che difficilmente potete immaginare);
Concludo ricordando con enorme piacere i 5 anni in cui ho collaborato con loro, mi sono fatto diversi amici (nel vero senso della parola) altri solo di comodo ma spesso mi sono davvero sentito in famiglia ragionando come se quell'attività fosse stata in parte mia pur mantenendo (spero) la mentalità dell'appassionato!
J

Ultima modifica di ULISSE1973 : 15 marzo 13 alle ore 18:29
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 14:55   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Essendo stato un bimbo-flynow fino al 2010 ...
Grande Ulisse... quanto hai rotto le balle con le TP!!!

PS: Le continuo ad usare...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 19:09   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Giretto pomeridiano presso flynow fatto molto bene direi
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 19:48   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Giretto pomeridiano presso flynow fatto molto bene direi
Io sono stato il primo ad entrare questa mattina, ho acquistato qualcosa per me e non per il bimbo mio che mi portava in continuazione davanti alle macchinette...stasera mia moglie ha frantumato il tablet per terra perché scivolato...mannaggia

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Istruttore in Veneto... Cellvipman Elimodellismo Principianti 0 23 novembre 11 17:11
Veneto Raziel Elimodellismo in Generale 25 15 ottobre 08 21:15
pendio in veneto giulio_89 Aeromodellismo Alianti 1 24 novembre 07 18:30
Pendii in Veneto Nikki Aeromodellismo Alianti 14 18 aprile 07 23:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002