| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| Jonathan a Mogliano Veneto (TV) Citazione:
Auguri di buon lavoro. Giovanni Allocco http://www.gruppoaeromodellisticomonregalese.it/ | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Confermo sempre la mia stima verso chi "lavora bene" ! Auguroni!
__________________ | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
![]() Va be,forse a me andrà bene sempre tutto, ho comprato un caricabatterie e un box starter nitro per mio figlio,con anche il 10% di sconto,cosa vuoi di più. Alcuni al nosto campo,si sono lamentati che non c'era niente da mangiare,sicuramente sono quelli che si abbuffano e poi non comprano niente e tanti saluti.Per me bene il 10% di sconto e con quello che hai risparmiato vai a mangiarti un panino dove vuoi ![]() In conclusione,come detto durante tutta la discussione,finalmente un buon negozio vicino a casa,con un assortimento unico Il mio consiglio,per quelli che abitano nei dintori è quello di visitarlo e farsi un'idea propria.
| |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Oggi io fede e Urgno abbiamo fatto un salto per capire come era, be devo dire che erano cortesi e il negozio e migliorato, nel senso che finalmente trovi un po' di tutto dalle macchinine ed elicotteri finalmente che erano completamente assenti nel precedente negozio, parlo di modelli seri
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Jonathan Data registr.: 30-04-2008
| Citazione:
![]() Negozio Jonathan - Mogliano veneto (TV) | Facebook | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Ci sono stato oggi e c'era veramente di tutto, turbine, maximodelli tra cui il bellissimo spacewalker classe 120, i vari calmato e tanto altro ......finalmente il vero jonathan....sono veramente soddisfatto perchè ho potuto vedere dal vivo i modelli che vorrei comprare in futuro. ![]() Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Treviso
|
Io all'inaugurazione ho portato a casa un aliantone che era 4 anni che guardavo da lontano sullo scaffale, ma era uno sfizio che non rientrava nelle immediate necessità modellistiche. Diciamo che quel 10% di sconto ha favorito la scelta! Probabilmente è stato uno dei più grossi incassi della giornata... Poi con grande soddisfazione ho trovato qualcuno dall'altra parte del bancone che ne capisse qualcosa di alianti riproduzione, ben arrivato nel team Federico ed auguri per il proseguo della carriera lavorativa. Secondo me avere una potenza nel settore in termini di assortimento e prezzi come J. nel nostro territorio non può che portare benefici. Buon lavoro Jonathan!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
ci sono stato all'inaugurazione promettendomi di non spendere ma non c'è l'ho fatta ![]() il ragazzo che mi ha servito è stato cortese e preparato,rispetto a prima molto meglio! ci tornerò al più presto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |