Citazione:
Originalmente inviato da panterone Hanno eliminato i mobili divisori e tutto é piú visibile, ma in sostanza é cambiata solo la insegna....poi vedremo .... Tanti giocattoli in epp
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
Sappiamo tutti che è nella natura umana lamentarsi sempre,però C..zo se trovi una miniera d'oro non puoi lamentarti perchè era meglio se la trovavi di diamanti.Dici che non c'erano alianti,ma hai chiesto?Potevi comprarti un aliante di ex-Fly Now da 1000 così lo pagavi solo 900,anche perchè,se devono esporre tutto quello che hanno in magazzino,ci vogliono 3 negozi come quello

Va be,forse a me andrà bene sempre tutto, ho comprato un caricabatterie e un box starter nitro per mio figlio,con anche il 10% di sconto,cosa vuoi di più.
Alcuni al nosto campo,si sono lamentati che non c'era niente da mangiare,sicuramente sono quelli che si abbuffano e poi non comprano niente e tanti saluti.Per me bene il 10% di sconto e con quello che hai risparmiato vai a mangiarti un panino dove vuoi

In conclusione,come detto durante tutta la discussione,finalmente un buon negozio vicino a casa,con un assortimento unico

Il mio consiglio,per quelli che abitano nei dintori è quello di visitarlo e farsi un'idea propria.