Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 13, 13:54   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
persi anche quegli stupendi modelli russi o polacchi, in fibra o in struttura che erano altrimenti introvabili..

l'importatore italiano delle thunder power, e i begli anni passati dove regnavano incontrastate le 3s 1320 13C thunder power, le prime celle kokam anni e anni fa, i primi hacker b20 ridotti per i modelli in depron per fare l'hovering, quando questa manovra la si vedeva solo in manifestazione...
i motori cyclon e prime ventolone intubate elettriche..
Flynow era il punto di riferimento per noi elettricari, nati grazie a quel simbolo, quella scritta rossa su sfondo giallo, con il tipo che dal biplano urlava giù "flynow"..

senza dimenticare un pò l'anima di tutto questo..Andrea Beggio.. che con i modelli progettati da lui ha sparso l'elettrico ovunque, ed è stato fin dal primo momento il mio punto di riferimento e quasi anche mio papà.

un grande grazie da un vostro affezionato cliente ed ex pilota. L'elettrico in Italia vi deve un favore.


...e visto che jonathan non si fa mai vedere ad una fiera, non sponsorizza piloti alle manifestazioni, non importa nulla che non sia già ampiamente commerciale ecc.. direi che abbiamo perso anche una bella presenza nei vari incontri del nord.. da Mondovì, Vercelli, Lodi, Valle gaffaro ecc..
la penso anche io come te, spero non si tratti di un "salvataggio" ma di un ampliamento dell'offerta e che mantengano quella vena eclettica nello scegliere cosa mettere a catalogo oltre al catalogo jonathan
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 14:56   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Er Wudy
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Mestre/Preganziol
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Sono un cliente affezionato di jonathan e spero che la nuova sede di mogliano Veneto "flynow" mantenga la stessa professionalità e serietà del negozio leader Romano...
Cosa che secondo me flynow aveva perso da quando non lavorava più presso il negozio stesso il sign. Andrea B. ( persona stupenda e molto cordiale).
Assolutamente d'accordo,ormai Fly Now era diventato un semplice negozio dove o sapevi cosa volevi,o stai sicuro che andavi a casa con quello che non andava bene.Non voglio assolutamente far perdere posti lavoro ai commessi attuali(forse non erano ben motivati), ma secondo me dietro al banco non c'era più "la passione vera" ma solo un"devo vendere qualcosa".Oggi per vendere qualcosa,devi per primo Tu essere convinto di quello che fai e di quello che vendi,se invece non sai neanche di cosa si sta parlando,stiamo freschi.Quindi che sia un salvataggio o che sia un'acqusizione,per me è solo una nuova opportunità per tutti.
Per quanto riguarda "sponsor",non penso che Fly Now andasse per manifestazioni solo per passione(almeno negli ultimi4/5 anni),di certo andava anche per un tornaconto personale(come è giusto che sia).
Per me il cambiamento sarà più che positivo!!se anche noi lo vivremo con positività.


P.S. Per Jonathan,vi serve un commesso?Io ci sono
Er Wudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 16:10   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
La FlyNow dopo Andrea Beggio motore del successo, dovuto alla sua passione, cortesia e professionalità, era chiaro che diventando una mera attività commerciale avrebbe perso molto.
Ben venga la Jonathan, di cui si può parlare solo che bene, almeno avremo un buon e fornito negozio anche nel Veneto.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 17:02   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy Visualizza messaggio
Assolutamente d'accordo,ormai Fly Now era diventato un semplice negozio dove o sapevi cosa volevi,o stai sicuro che andavi a casa con quello che non andava bene.Non voglio assolutamente far perdere posti lavoro ai commessi attuali(forse non erano ben motivati), ma secondo me dietro al banco non c'era più "la passione vera" ma solo un"devo vendere qualcosa".Oggi per vendere qualcosa,devi per primo Tu essere convinto di quello che fai e di quello che vendi,se invece non sai neanche di cosa si sta parlando,stiamo freschi.Quindi che sia un salvataggio o che sia un'acqusizione,per me è solo una nuova opportunità per tutti.
Per quanto riguarda "sponsor",non penso che Fly Now andasse per manifestazioni solo per passione(almeno negli ultimi4/5 anni),di certo andava anche per un tornaconto personale(come è giusto che sia).
Per me il cambiamento sarà più che positivo!!se anche noi lo vivremo con positività.


P.S. Per Jonathan,vi serve un commesso?Io ci sono
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
La FlyNow dopo Andrea Beggio motore del successo, dovuto alla sua passione, cortesia e professionalità, era chiaro che diventando una mera attività commerciale avrebbe perso molto.
Ben venga la Jonathan, di cui si può parlare solo che bene, almeno avremo un buon e fornito negozio anche nel Veneto.
Sono pienamente dìaccordo... Speriamo che sfruttino al meglio questa ottima occasione per dar vita ad una bella intesa commercianti/clienti che ce nè bisogno in questi tempi!
L'idea di aver un negozio fornito come Jonathan a circa 40 min da casa mi entusiasma fortemente!!
Quindi Jonathan in Veneto!!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 17:15   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy Visualizza messaggio

P.S. Per Jonathan,vi serve un commesso?Io ci sono
Pure io!!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 19:30   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Francamente a qualcuno di voi non lo capisco. Siamo da tempo in una situazione in cui i negozi di modellismo muoiono come le foglie in autunno intanto che Hobby King livella tutto verso il basso, uno dei negozi più grandi e famosi invece di chiudere viene rilanciato... e voi piagnucolate per la sua improvvisa dipartita? Ma ringraziate piuttosto che non ha chiuso o che, peggio ancora, non è finito in mano al solito pescecane inetto che ne avrebbe fatto merdaccia nel giro di pochi mesi!
cut

--------------------
Penso che più che lamentarsi dell'arrivo di jonathan, molti si siano rammaricati di come è andata l'evoluzione del negozio
just my two cents
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 19:53   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.289
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
per me flynow era un bel negozio, ma caro all'inverosimile. prezzi assurdi.per chi dice che hk ha appiattito il mercato: magari ce ne fossero altri cento siti online cinesi come hk, per poter rendere il modellismo alla portata di piu persone. gli stessi componenti di flynow comprati da hk costano 10 volte meno, o piu', quindi ben venga jonathan
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 23:17   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Innaugurazione Sabato 16 marzo ovvero questo fine settimana

Io un giretto me lo faccio

vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 07:52   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cuborosso
 
Data registr.: 22-08-2006
Residenza: Pavia
Messaggi: 550
E' pure aperto di lunedì mattina... più unico che raro nel modellismo!

Anche io lo vedo come un ampilamento, mi auguro di rivedere la solita coda davanti allo stand giallo a Lodi e a Verona l'anno prossimo.

Buon vento,
Giulio
__________________
Il Silenzioso
cuborosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 08:24   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Er Wudy
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Mestre/Preganziol
Messaggi: 279
Prima di andare in campo,domani ci farò un giro pure io.
Er Wudy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Istruttore in Veneto... Cellvipman Elimodellismo Principianti 0 23 novembre 11 17:11
Veneto Raziel Elimodellismo in Generale 25 15 ottobre 08 21:15
pendio in veneto giulio_89 Aeromodellismo Alianti 1 24 novembre 07 18:30
Pendii in Veneto Nikki Aeromodellismo Alianti 14 18 aprile 07 23:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002