Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 13, 00:57   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio

Riguardo alla sponsorizzazioni, mi pare che pure Jonathan ne offra quà e là.
io girando nelle manifestazioni, non ho mai visto lo stand e i piloti jonathan..

P.s. piccola precisazione.. il logo di flynow non è un biplano ma un ala bassa normale
Vecchio 14 marzo 13, 09:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
persi anche quegli stupendi modelli russi o polacchi, in fibra o in struttura che erano altrimenti introvabili..

l'importatore italiano delle thunder power, e i begli anni passati dove regnavano incontrastate le 3s 1320 13C thunder power, le prime celle kokam anni e anni fa, i primi hacker b20 ridotti per i modelli in depron per fare l'hovering, quando questa manovra la si vedeva solo in manifestazione...
i motori cyclon e prime ventolone intubate elettriche..
Flynow era il punto di riferimento per noi elettricari, nati grazie a quel simbolo, quella scritta rossa su sfondo giallo, con il tipo che dal biplano urlava giù "flynow"..

senza dimenticare un pò l'anima di tutto questo..Andrea Beggio.. che con i modelli progettati da lui ha sparso l'elettrico ovunque, ed è stato fin dal primo momento il mio punto di riferimento e quasi anche mio papà.

un grande grazie da un vostro affezionato cliente ed ex pilota. L'elettrico in Italia vi deve un favore.

...e visto che jonathan non si fa mai vedere ad una fiera, non sponsorizza piloti alle manifestazioni, non importa nulla che non sia già ampiamente commerciale ecc.. direi che abbiamo perso anche una bella presenza nei vari incontri del nord.. da Mondovì, Vercelli, Lodi, Valle gaffaro ecc..
Quotone!Conosco Andrea personalmente e mi ricordo i bei tempi di quando flynow era il punto di riferimento del volo elettrico,eguagliando e superando Schaller....Parlo del 200/2006.poi si sono pian piano arenati.Peccato!
Vecchio 14 marzo 13, 09:14   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Er Wudy

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
.
contento perché ce l'hai vicino?
Si,uno dei motivi è questo,in più,perchè praticando aeromodellismo a scoppio,ci sarà più assortimento di acessori appunto per lo scoppio(spero),prima si era "costretti" ad andare da Z Model,Lino(Marghera) o sul Web,ora ci sarà una quarta opzione non da poco.
Er Wudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 10:29   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Mi associo, più che altro che FlyNow era stato un punto di riferimento nel modellismo elettrico... adesso c'è una filiale di Jonathan... sicuramente li andrò a trovare per vedere cosa è cambiato!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 11:34   #15 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Francamente a qualcuno di voi non lo capisco. Siamo da tempo in una situazione in cui i negozi di modellismo muoiono come le foglie in autunno intanto che Hobby King livella tutto verso il basso, uno dei negozi più grandi e famosi invece di chiudere viene rilanciato... e voi piagnucolate per la sua improvvisa dipartita? Ma ringraziate piuttosto che non ha chiuso o che, peggio ancora, non è finito in mano al solito pescecane inetto che ne avrebbe fatto merdaccia nel giro di pochi mesi!
A qualcuno Jonathan potrà piacere poco, ad altri potrà non piacere affatto, ma nessuno, a meno che non sia in malafede, può dire che non si tratti di un'azienda commercialmente seria e dinamica. E questo da più di 20 anni durante i quali si sono visti passare sulla scena personaggi da farsi venire i brividi, gente ed aziende (si fa per dire...) da non avvicinare nemmeno con una bastone lungo 3 metri. Io al posto vostro festeggerei, altroché!

--------------------
Vecchio 14 marzo 13, 11:40   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Non sono mai stato nel negozio di fly-now, non conosco i titolari e quindi mi astengo dal commentare.
Soprattutto perchè non conosco i "retroscena" della cosa.
Magari più che di una "colonizzazione/acquisizione" come qualcuno lascia sottintendere, si tratta di un vero e proprio "salvataggio" di un negozio finito in acque basse.. ed allora andrebbe visto come un' opportunità.
Meglio un negozio con l' insegna diversa che il nulla.
O no?
e poi leggo dal sito che il negozio avrà IN AGGIUNTA l' assortimento Jonathan..
e visto il significato della parola "aggiunta" me sa che c' avete guadagnato

Robbè
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Francamente a qualcuno di voi non lo capisco. Siamo da tempo in una situazione in cui i negozi di modellismo muoiono come le foglie in autunno intanto che Hobby King livella tutto verso il basso, uno dei negozi più grandi e famosi invece di chiudere viene rilanciato... e voi piagnucolate per la sua improvvisa dipartita? Ma ringraziate piuttosto che non ha chiuso o che, peggio ancora, non è finito in mano al solito pescecane inetto che ne avrebbe fatto merdaccia nel giro di pochi mesi!
A qualcuno Jonathan potrà piacere poco, ad altri potrà non piacere affatto, ma nessuno, a meno che non sia in malafede, può dire che non si tratti di un'azienda commercialmente seria e dinamica. E questo da più di 20 anni durante i quali si sono visti passare sulla scena personaggi da farsi venire i brividi, gente ed aziende (si fa per dire...) da non avvicinare nemmeno con una bastone lungo 3 metri. Io al posto vostro festeggerei, altroché!

--------------------
Mi sembra di sentir l' eco

Robbè
Vecchio 14 marzo 13, 11:50   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Mi sembra di sentir l' eco

Robbè
io sono cliente di jonathan, e spesso lo consiglio proprio per la sua precisione e serietà nel lavoro. Penso che sia ormai assodato che è l'azienda leader in Italia per il nostro mondo in generale..

ciò però non significa che provi comunque risentimento verso un team di persone (che poi era anche un negozio) che per me è stata un punto di riferimento e che comunque, ripeto, era una costante presenza a tutti i grandi appuntamenti del nord. cosa che jonathan, per scelte aziendali, non è.
Vecchio 14 marzo 13, 12:07   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Personalmente sono felice che arrivi Jonathan nella mia zona.
Sarà un negozio fisico che non farà vendite per corrispondenza, sono convinto che ci sarà un team di persone che sapranno soddisfare i modellisti e non faranno rimpiangere la vecchia gestione.
Per chi come me può recarsi fisicamente al negozio è una cosa molto positiva!
Vecchio 14 marzo 13, 12:46   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Peccato per Flynow, spero solo che Jonathan contribuisca a portare avanti la cultura del modellismo in Italia ma considerato le condizioni economiche attuali e cosa si sente in giro, non metto la mano sul fuoco per nessuno!
...più grande è l'albero più rumore fa quando cade.
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 12:50   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Sono un cliente affezionato di jonathan e spero che la nuova sede di mogliano Veneto "flynow" mantenga la stessa professionalità e serietà del negozio leader Romano...
Cosa che secondo me flynow aveva perso da quando non lavorava più presso il negozio stesso il sign. Andrea B. ( persona stupenda e molto cordiale).
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks