Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 12, 14:48   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
beh penso che sputtanarli fosse il minimo...
Moh.... Sputtanare quelli con cui andavi a braccetto fino al giorno prima e con cui progettavi di "far affaroni" alle spalle del modellista medio, mi pare una mossa discutibile o quantomeno poco signorile...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 15:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Moh.... Sputtanare quelli con cui andavi a braccetto fino al giorno prima e con cui progettavi di "far affaroni" alle spalle del modellista medio, mi pare una mossa discutibile o quantomeno poco signorile...
E' stata una caduta di stile che poteva evitarsi, comunque tutti questi affaroni...
Hand ha una bella testa ma è un grosso squalo; gli affari grossi li fà lui. Fregature? La maggior parte delle cose inerenti al modellismo le prendo da HK. Non ne ho una che non faccia il suo dovere; o meglio, una si: quella cacata di accendicandela a batteria AA, ma ho buttato via meno di 2 euro. Per il resto: nei campi che frequento, Hacker, Hyperion ed altri blasoni sono solo un retaggio del passato. Caricabatterie, motori, batterie, ESC, ecc; un solo nome: Turnigy (e qualcosa marcato HK). Tutti ottimi, affidabili e a costi più che umani.
Non desidero far della gratuita pubblicità, però mi piace dir il vero su ciò che constato con mano. Trovassi ciufeghe da HK, non mi farei certo problemi a scriverlo.
Vecchio 18 agosto 12, 19:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
E' stata una caduta di stile che poteva evitarsi, comunque tutti questi affaroni...
Hand ha una bella testa ma è un grosso squalo; gli affari grossi li fà lui. Fregature? La maggior parte delle cose inerenti al modellismo le prendo da HK. Non ne ho una che non faccia il suo dovere; o meglio, una si: quella cacata di accendicandela a batteria AA, ma ho buttato via meno di 2 euro. Per il resto: nei campi che frequento, Hacker, Hyperion ed altri blasoni sono solo un retaggio del passato. Caricabatterie, motori, batterie, ESC, ecc; un solo nome: Turnigy (e qualcosa marcato HK). Tutti ottimi, affidabili e a costi più che umani.
Non desidero far della gratuita pubblicità, però mi piace dir il vero su ciò che constato con mano. Trovassi ciufeghe da HK, non mi farei certo problemi a scriverlo.
tutto tranne le flightmax da 40c.............si abboffano solo a guardarle
li mortacci loro
Vecchio 19 agosto 12, 09:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
tutto tranne le flightmax da 40c.............si abboffano solo a guardarle
li mortacci loro
Ma dici le Zippy? A qualcuno si son gonfiate, ma erano state caricate male, comunque hanno questa nomea. Io ho due pacchi rx, di cui uno l'ho lasciato carico a 12.60V per tre mesi; non è accaduto nulla, lo stò usando sull'f3a, mentre l'altro lo ho sul Tiger 60. Se dovessi prendere altre Li-Po: Turnigy Nanotech; ne ho un paio da tempo e vanno bene davvero (non che quelle normali mi abbiano dato problemi). Un discorso a parte và fatto per i modelli. Appena aggiunto al catalogo, presi il Cub da 1800mm di a.a. quello rosso e bianco: le ali sono più fragili di grissini. Prima di prendere un modello, meglio leggere le opinioni, le recenzioni e non solo su HK, che talvolta rimuove le più negative, ma sui vari forum come rcgroups ad esempio.
Vecchio 09 settembre 12, 18:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Mi hanno appena riaccreditato i soldi di un micromotore che si è bruciato dopo 5 secondi.
Non credevo assolutamente che mi avrebbero rimborsato, quindi l'ho spedito per scommessa con posta non tracciata.
Ho speso 75C per il francobollo e 25C per la busta imbottita.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:27   #6 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
......
.rimpiangerete tutti i soldi che, credendovi furbi, avete letteralmente buttato nel cesso per comprare, nella stragrande maggioranza dei casi, quello che nel cesso di solito si trova in abbondanza e gratis.

-------------------------
mai rimpianto una lira che sapevo spesa in puttanate
Vecchio 12 settembre 12, 13:41   #7 (permalink)  Top
Riky69
Guest

e che palle ...... oggi ups mi ha recapitato il pacco e sorpresa l'aereo in kit di balsa che era all'interno e' praticamente distrutto!!!!!
Siccome e' la prima volta che ho problemi con i prodotti sapete mica dirmi se alll'assistenza devo scrivere in inglese ?

comunque il pacco esternamente era perfetto, ma all'interno i vari prodotti (lipo e motori) sbattevano liberamente e quindi hanno distrutto la tenera e povera balsa!!!
Vecchio 18 agosto 12, 19:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
amico mio nella vita si cambia opinione moooolto spesso
Vecchio 18 agosto 12, 19:07   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
amico mio nella vita si cambia opinione moooolto spesso
Ah questo è sicuro, specialmente se ci son soldini e interessi in gioco....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks