| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Hand ha una bella testa ma è un grosso squalo; gli affari grossi li fà lui. Fregature? La maggior parte delle cose inerenti al modellismo le prendo da HK. Non ne ho una che non faccia il suo dovere; o meglio, una si: quella cacata di accendicandela a batteria AA, ma ho buttato via meno di 2 euro. Per il resto: nei campi che frequento, Hacker, Hyperion ed altri blasoni sono solo un retaggio del passato. Caricabatterie, motori, batterie, ESC, ecc; un solo nome: Turnigy (e qualcosa marcato HK). Tutti ottimi, affidabili e a costi più che umani. Non desidero far della gratuita pubblicità, però mi piace dir il vero su ciò che constato con mano. Trovassi ciufeghe da HK, non mi farei certo problemi a scriverlo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
li mortacci loro
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ma dici le Zippy? A qualcuno si son gonfiate, ma erano state caricate male, comunque hanno questa nomea. Io ho due pacchi rx, di cui uno l'ho lasciato carico a 12.60V per tre mesi; non è accaduto nulla, lo stò usando sull'f3a, mentre l'altro lo ho sul Tiger 60. Se dovessi prendere altre Li-Po: Turnigy Nanotech; ne ho un paio da tempo e vanno bene davvero (non che quelle normali mi abbiano dato problemi). Un discorso a parte và fatto per i modelli. Appena aggiunto al catalogo, presi il Cub da 1800mm di a.a. quello rosso e bianco: le ali sono più fragili di grissini. Prima di prendere un modello, meglio leggere le opinioni, le recenzioni e non solo su HK, che talvolta rimuove le più negative, ma sui vari forum come rcgroups ad esempio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Mi hanno appena riaccreditato i soldi di un micromotore che si è bruciato dopo 5 secondi. Non credevo assolutamente che mi avrebbero rimborsato, quindi l'ho spedito per scommessa con posta non tracciata. Ho speso 75C per il francobollo e 25C per la busta imbottita. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
e che palle ...... oggi ups mi ha recapitato il pacco e sorpresa l'aereo in kit di balsa che era all'interno e' praticamente distrutto!!!!! Siccome e' la prima volta che ho problemi con i prodotti sapete mica dirmi se alll'assistenza devo scrivere in inglese ? comunque il pacco esternamente era perfetto, ma all'interno i vari prodotti (lipo e motori) sbattevano liberamente e quindi hanno distrutto la tenera e povera balsa!!! |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |