Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 12, 08:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Confermo, mi è stato accreditato l'importo dei pezzi rovinati!!

Quindi sono davvero professionali!!!

HK Per sempre!
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 09:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Per fortuna non sempre è così. Intanto se compri su eBay e hai problemi, praticamente non c'è nessun venditore che rischia un feedback negativo e quindi ti risolve sempre la questione compreso il discorso delle spese di spedizione (almeno a me è sempre capitato così e non posso lamnetarmi di nessun venditore di eBay italiano e nemmeno estero al momento).

Inoltre, sempre come vendita per corrispondenza, segnalo molto volentieri ddmodels.it dal quale ho comprato alcune cose tra cui un bilanciatore di pale che non funzionava bene : me lo hanno sostituito senza spese di spedizione e senz abatter ciglio e mi ha fatto pure lo sconto su articoli nuovi che ho comprato.
Ebay, ci prendo qualcosa solo se non la trovo altrove; molti venditori seri la hanno abbandonata a causa delle provvigioni e dei feedback negativi immotivati.
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui.
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio

HK Per sempre!
Bravi! HK for ever.
Vecchio 18 agosto 12, 08:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ebay, ci prendo qualcosa solo se non la trovo altrove; molti venditori seri la hanno abbandonata a causa delle provvigioni e dei feedback negativi immotivati.
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui.
Bravi! HK for ever.
e che non me lo ricordo Bambini?????????????

Mi muovevo da perugia a Città di Castello con gli sbuffi di mio padre, perchè solo lui aveva sempre tutti i pezzi di ricambio.

In macchina mio padre mi diceva ""guarda che solo noi siamo quei pazzi che da Perugia si muovono a Città di Castello per dei giocattoli...""

Come non detto, quando siamo arrivati abbiamo visto, Romani, alcuni dall'Emilia Romagna...

Sono passato di lì alcuni anni fà e nella vetrina ancora campeggia la scritta ""Il miglior negozio di modellismo d'Italia""
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 09:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:

Mi muovevo da perugia a Città di Castello con gli sbuffi di mio padre, perchè solo lui aveva sempre tutti i pezzi di ricambio.

In macchina mio padre mi diceva ""guarda che solo noi siamo quei pazzi che da Perugia si muovono a Città di Castello per dei giocattoli...""

Come non detto, quando siamo arrivati abbiamo visto, Romani, alcuni dall'Emilia Romagna...

Sono passato di lì alcuni anni fà e nella vetrina ancora campeggia la scritta ""Il miglior negozio di modellismo d'Italia""
Lo dico sempre: una volta non c'era internet, però c'era Bambini.
Era difficile che da lui non trovavi quello che ti occorreva. E il negozio? quel disordine organizzato. Un periodo, dopo i voli del sabato il pellegrinaggio da Amleto era d'obbligo, si andava li a chiaccherare, ad incontrarci con i modellisti delle regioni limitrofe, a guardare le novità, quando aveva un attimo di tempo, gli si offriva l'immancabile frizzantino che lui piaceva tanto. Dio lo abbia in gloria!
Adesso il negozio lo hanno i nepoti, ma non è più come prima.
Vecchio 18 agosto 12, 09:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:

Si, i clienti venivano dalle marche, dalla Toscana, dal Lazio, pure dall'Emilia. E le manifestazioni che organizzava il GAT assieme a Bambini... Fù la prima volta che vidi volare Bertolani: impressionante! e il megapranzo all'Enoteca... che nostaligia di quei tempi...
Vecchio 17 agosto 12, 21:40   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:

HK Per sempre!

Visto che il titolo del treat resta a sputtanare ingiustamente HK, come minimo ne dovresti aprire un'altro con un titolo che rimetta a posto le cose.
Oppure chedere al Barone di cancellare tutto.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 21:41   #7 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Visto che il titolo del treat resta a sputtanare ingiustamente HK, come minimo ne dovresti aprire un'altro con un titolo che rimetta a posto le cose.
Oppure chedere al Barone di cancellare tutto.

Umberto
Vabbè, tanto aveva già provveduto il loro ineffabile agente per l'Italia a sistemarli per benino.

---------------------------
Vecchio 18 agosto 12, 11:41   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Vabbè, tanto aveva già provveduto il loro ineffabile agente per l'Italia a sistemarli per benino.

---------------------------
Mo vado a cercare la discussione, perchè non l'avevo seguita fino all'epilogo...

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 12:30   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Mo vado a cercare la discussione, perchè non l'avevo seguita fino all'epilogo...

Umberto
La discussione è stata chiusa, devi cercare "hobbyking, la mia lista dei desideri". Paolo c'è rimasto molto male; la cosa sembrava già fatta, poi Hand ci ha ripensato. Certo, Paolo poteva evitare di sputtanarli palesemente, anche se capisco che inca.... si dev'esser preso.
In pratica per HK non rappresentiamo un mercato affidabile.
Vecchio 18 agosto 12, 13:44   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
La discussione è stata chiusa, devi cercare "hobbyking, la mia lista dei desideri". Paolo c'è rimasto molto male; la cosa sembrava già fatta, poi Hand ci ha ripensato. Certo, Paolo poteva evitare di sputtanarli palesemente, anche se capisco che inca.... si dev'esser preso.
In pratica per HK non rappresentiamo un mercato affidabile.
beh penso che sputtanarli fosse il minimo...

Bookmarks