Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Ebay, ci prendo qualcosa solo se non la trovo altrove; molti venditori seri la hanno abbandonata a causa delle provvigioni e dei feedback negativi immotivati.
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui.
Bravi! HK for ever.  |
e che non me lo ricordo Bambini?????????????
Mi muovevo da perugia a Città di Castello con gli sbuffi di mio padre, perchè solo lui aveva sempre tutti i pezzi di ricambio.
In macchina mio padre mi diceva ""guarda che solo noi siamo quei pazzi che da Perugia si muovono a Città di Castello per dei giocattoli...""
Come non detto, quando siamo arrivati abbiamo visto, Romani, alcuni dall'Emilia Romagna...
Sono passato di lì alcuni anni fà e nella vetrina ancora campeggia la scritta ""Il miglior negozio di modellismo d'Italia""