Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Per fortuna non sempre è così. Intanto se compri su eBay e hai problemi, praticamente non c'è nessun venditore che rischia un feedback negativo e quindi ti risolve sempre la questione compreso il discorso delle spese di spedizione (almeno a me è sempre capitato così e non posso lamnetarmi di nessun venditore di eBay italiano e nemmeno estero al momento).
Inoltre, sempre come vendita per corrispondenza, segnalo molto volentieri ddmodels.it dal quale ho comprato alcune cose tra cui un bilanciatore di pale che non funzionava bene : me lo hanno sostituito senza spese di spedizione e senz abatter ciglio e mi ha fatto pure lo sconto su articoli nuovi che ho comprato. |
Ebay, ci prendo qualcosa solo se non la trovo altrove; molti venditori seri la hanno abbandonata a causa delle provvigioni e dei feedback negativi immotivati.
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui.
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Confermo, mi è stato accreditato l'importo dei pezzi rovinati!!
Quindi sono davvero professionali!!!
HK Per sempre! |
Bravi! HK for ever.