Citazione:
Originalmente inviato da milan Per principio io mando sempre indietro se ci sono problemi, la spedizione costa 6 euro, ed ho sempre avuto il rimborso o la sostituzione. Prova a portare un servo bruciato al negoziante italiano...o un regolatore...
poi mi sai dire...
HK ha dei prezzi stracciati e fa pure la garanzia, tra parentesi anche in italia la spedizione per intervento in garanzia è a carico del cliente.
Umberto |
Per fortuna non sempre è così. Intanto se compri su eBay e hai problemi, praticamente non c'è nessun venditore che rischia un feedback negativo e quindi ti risolve sempre la questione compreso il discorso delle spese di spedizione (almeno a me è sempre capitato così e non posso lamnetarmi di nessun venditore di eBay italiano e nemmeno estero al momento).
Inoltre, sempre come vendita per corrispondenza, segnalo molto volentieri ddmodels.it dal quale ho comprato alcune cose tra cui un bilanciatore di pale che non funzionava bene : me lo hanno sostituito senza spese di spedizione e senz abatter ciglio e mi ha fatto pure lo sconto su articoli nuovi che ho comprato.