| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
ALLLTTHHH!!! Un momento; come al solito sono stato troppo impulsivo ed ho esagerato nello scrivere di getto questa lettera. Di fatti, un quarto d'ora dopo aver redatto il post, ho ricevuto una mail dal servizio clienti HK dove mi dichiarano di aver accolto la mia claim e di avermi accreditato sotto forma di buoni acquisto un importo equivalente ai pezzi rotti... Io questi buoni ancora non li vedo nel mio account ma se così fosse dovrei ritrattare tutto quanto. E lo farei serenamente assumendomene le responsabilità. Vi terrò informati. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Facci sapere l'esito.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Per la componentistica si comportano così. Un danno ad un modello è facilmente documentabile: foto della scatola, del modello non ancora montato ecc. Un caricabatterie, un servo: anche quando si acquistano quì, prima di aver ragione c'è da tribolare un pò. Mi sembra che c'è una discussione al riguardo aperta da cro_fek.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Prova a portare un servo bruciato al negoziante italiano...o un regolatore... poi mi sai dire... HK ha dei prezzi stracciati e fa pure la garanzia, tra parentesi anche in italia la spedizione per intervento in garanzia è a carico del cliente. Umberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inoltre, sempre come vendita per corrispondenza, segnalo molto volentieri ddmodels.it dal quale ho comprato alcune cose tra cui un bilanciatore di pale che non funzionava bene : me lo hanno sostituito senza spese di spedizione e senz abatter ciglio e mi ha fatto pure lo sconto su articoli nuovi che ho comprato.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui. Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Visto che il titolo del treat resta a sputtanare ingiustamente HK, come minimo ne dovresti aprire un'altro con un titolo che rimetta a posto le cose. Oppure chedere al Barone di cancellare tutto. Umberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |