| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ho tralasciato una cosa: il danno mi fù causato dal corriere (SCS); la scatola presentava uno sfondamento ed era chiaro che aveva ricevuto un colpo anche se avevano coperto la magagna con del nastro. A rigor di legge, il mittente non è responsabile dei danneggiamenti provocati dallo spedizioniere. Potevano rispondermi in tal senso, per di più che la spedizione non era assicurata, ma non lo fecero. Mi hanno fatto tribolare non poco, però di questo devo dargliene atto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao e buon ferragosto Ale | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
La zona dove c'era stato il colpo era ben celata da nastro bianco da pacchi, e questo era messo ovunque; fosse stato applicato solo li mi avrebbe isospettito. La riserva di controllo; hai ragione, ma poi chissà quando lo avrei rivisto il modello. In fin dei conti è andata bene. Mi ha scocciato un pò metterci le mani e ricoprire la parte con del nuovo solar (Monokote), perchè comunque si vede che la copertura è stata sostituita. Ai fini strutturali la riparazione è venuta bene. Grazie Robby; contraccambio il buon ferragosto a te!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Be' i nostri corrieri purtoppo non sono molto rispettosi con le consegne ,ormai e un dato di fatto...non vale per yuyyi logicamente c'e' chi il suo lavoro lo fa anche rispettando il materiale...............ma non tutti purtoppo...........una domandina: l'aereo lo hai preso su hobbyking de.o quullo in asia? Grazie ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Due volte ho rimandato indietro a HK delle ricenti ASSAN che non si bindavano e dei micro servi a slitta che si erano bruciati; entrambe le volte mi è stato sostituito il materiale senza storie. Non comprerei mai un aereo da spedire con corriere, ho visto come trattano i pacchi : troppo male ! Umberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
ALLLTTHHH!!! Un momento; come al solito sono stato troppo impulsivo ed ho esagerato nello scrivere di getto questa lettera. Di fatti, un quarto d'ora dopo aver redatto il post, ho ricevuto una mail dal servizio clienti HK dove mi dichiarano di aver accolto la mia claim e di avermi accreditato sotto forma di buoni acquisto un importo equivalente ai pezzi rotti... Io questi buoni ancora non li vedo nel mio account ma se così fosse dovrei ritrattare tutto quanto. E lo farei serenamente assumendomene le responsabilità. Vi terrò informati. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Facci sapere l'esito.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |