![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Mi pare strano che non ti abbiano risposto alla mail, come mi pare ugualmente strano che non ti sia stato inviato il tracking, in quanto viene solitamente generato automaticamente da un sistema web collegato con il loro corriere Bartolini (veloce e serissimo)!!! Un consiglio, dal momento che sostieni che non rispondano alle tue mail, fai prima a prendere il telefono in mano e chiamarli per chiedere informazioni in merito, ti risponderanno con gentilezza e professionalità!!! Poi come ti è già stato detto, le merci pericolose (miscele ad esempio) viaggiano con corriere ARCO e i tempi si allungano..., in particolare per la sardegna si può arrivare anche a 7 giorni lavorativi (escludi sempre il sabato e la domenica naturalmente)!! |
Nuovo record!!! ...ordine effettuato ieri alle 16:52 ...pacco ricevuto oggi alle 12:15 ...probabilmente per le 16:30 (ora ufficiale del collaudo!!!:lol:) di oggi pomeriggio il Mustanghino si sarà già spiaccicato a terra!!!:rolleyes::asd: ...ed è tutto dire!!!:clap::clap::clap::approved: |
Anche io purtroppo ho avuto problemi con Jonathan, fin'ora ci ho fatto 2 ordini il primo senza problemi tempi di spedizione rapidissimi e prodotto ottimo arrivato senza problemi. Ma l'ultimo ordine è stato veramente una tragedia, ho comprato un bilanciatore per pale, come sempre tempi di spedizione velocissimi e prodotto arrivato senza problemi vado a testarlo ma non va affatto bene, dopo varie prove ( foto e video mandati a jonathan, ma fin qui tutto ok è giusto che chiedessero delle foto del prodotto per capire il problema) capiamo che il problema sono i cuscinetti troppo duri o difettosi, allora dopo aver preso accordi con loro per la sostituzione gli spedisco il bilanciatore a mie spese con corriere espresso lunedì, martedì gli arriva e la sera provvedo a contattarli per sapere se il prodotto era arrivato e quando avessero spedito il nuovo bilanciatore, ma non ricevo nessuna risposta, li ricontatto mercoledì ma ancora niente totalmente morti, giovedì decido di chiamarli per sapere a che punto siamo, dopo varie chiamate perchè la ragazza che se ne occupa era sempre occupata riesco a parlarci e mi dice subito non si preoccupi ora controllo e le faccio sapere nel pomeriggio, da allora non ho più ricevuto nulla ne comunicazione o chiamate niente, quindi ho deciso di aprire controversia su paypal sperando almeno nel rimborso dei soldi, la pratica sarà chiusa a fine mese a meno che jonathan non accetti e mi renda i soldi prima -_-. |
bravo Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Da quando ho aperto la pratica è passato una settimana, e tra le chiamate ci sono un bel pò di mail, non è che non mi sono fatto sentire, comunque stamane mi ha contattato jonathan scusandosi per l'accaduto e chiedendomi come possiamo risolvere il prima possibile e nel miglior modo possibile -_-. |
caricato ordine adesso. vediamo se anche stavolta avremo un jonathan da record! |
Citazione:
sinceramente non capisco molto questo desiderio di tirare tante palate di letame su un forum pubblico per una settimana di ritardo. Abbiamo una realta' commerciale che funziona benissimo, e sembra che qualcuno voglia a tutti i costi dimostrare che ogni tanto anche loro hanno un piccolo ritardo. E allora? Era necessario aprire una controversia quando sicuramente bastava una telefonata? Era necessario scriverlo pubblicamente prima ancora di terminare la procedura? Sinceramente ogni tanto fatico a capire certa gente. Rinnovo i miei complimenti a Jonathan da cui compro spesso e volentieri e saluto tutti. Giulio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002