![]() |
Chiesta un'informazione con mail alle 17, avuta risposta, negativa purtroppo :(, alle 18.:approved: P.S. però potrebbero procurarselo quel collettore da abbinare ad una pipa da 100 Euro :rolleyes: |
Citazione:
Bonfiglioli Alberto Pipemaker's Page |
se provo a inserire il codice sul sito mi riporta alla seguente errore... http://www.jonathan.it/tracking2.asp LA PAGINA RICHIESTA NON ESISTE O E' STATA RIMOSSA ci voleva tanto a fornire il tracking completo del bartolini? :blink: |
Citazione:
In genere prima ancora che sia attivo il tracking sul sito di bartolini il camion rosso del corriere è già alla porta di casa. Keep Calm... :P Robbè |
Citazione:
sempre arrivato prima il pacco :P |
Citazione:
Ora funziona. Comunque il link diretto del tracking viene sempre inviato per email. Cordialmente Jonathan Srl |
Citazione:
Mi erano giunte 2 email generate da AMJ software .. vi era solo il riferimento al ordine |
Citazione:
"...Appena disponibile invieremo un'ulteriore e-mail con il link diretto al sito del corriere per seguire il percorso della spedizione..." E comunque, come Le hanno risposto, il tracking in genere è del tutto inutile, BRT è più veloce delle email :) Cordialmente Jonathan Srl |
Devo dire che sebbene j.it sia a mio parere il meglio o quasi in Italia...anche come prezzi, mentre sulla comunicazione si può' migliorare. Avevo scritto una mail lunedì mattina, fatta seguire da una telefonata, per chiedere disponibilità' di alcuni pezzi di ricambio (si parla di poche decine di euro). Al telefono mi viene detto che solitamente non usano rispondere alle mail il lunedì e martedì...e mi avrebbero comunque risposto a breve. Decisione forse discutibile ma legittima. Ma allora perché' non scriverlo sul sito, alla pagina dei contatti...? Magari dove si chiede di NON scrivere a tutte le email di jonathan si potrebbe anche aggiungere che lun e mar non si risponde... Alla fine, oggi e' giovedì, non ho avuto risposta, e ho già' i pezzi di ricambio presi da un altro venditore, contattato dopo aver parlato con jonathan, che alla mail ha risposto immediatamente!:wink: Comunque al telefono mi avevano detto che probabilmente i pezzi non li avevano, e dovessero ordinarli dal fornitore e ci sarebbe voluto almeno 15 gg. A questo punto faccio una domanda generale, forse ingenua e da ignorante sulla catena di distribuzione in questo settore: ma se un negozio serio vende un modello, non dovrebbe tenere una scorta dei relativi pezzi di ricambio, almeno quelli più frequentemente usati? Nel mio caso parliamo di un motoaliante gommolo, non di un eli 6ch...insomma quando c'hai in stock l'elica + ogiva sei già a più di meta' strada... |
Stupito anche sta volta! Ordinato ieri alle 13 circa e sta mattina alle 10:30 é arrivato il corriere! Roma-Vicenza!...... non so se rendo l'idea! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002