BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan da record (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254187-jonathan-da-record.html)

panterone 27 luglio 13 20:14

Approfitto di questo post perché mi sarebbe piaciuto comprare presso Jonathan qualche barca radiocomandata giocatolo per mio figlio. Grazie

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

newyork 28 luglio 13 01:06

E quindi

panterone 28 luglio 13 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 3882333)
E quindi

Beh la barca che costa meno la vendono a 139 euro, mentre x aerei e macchina i prezzi sono più accessibili x un regalo al bimbo. I prodottti di Jonathan hanno subito una selezione di qualità.... Non sono prodotti e non ce ne stanno che si rompono dopo 1 giorno x difetti progettuali. Con il negozio a poche decine di km preferisco acquistare da loro. Non mi pare di aver detto nulla di grave. Molti iniziano i loro hobby con i giocattoli x poi eventualmente progredire. :D

dopehopes 28 luglio 13 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 3882388)
Beh la barca che costa meno la vendono a 139 euro, mentre x aerei e macchina i prezzi sono più accessibili x un regalo al bimbo. I prodottti di Jonathan hanno subito una selezione di qualità.... Non sono prodotti e non ce ne stanno che si rompono dopo 1 giorno x difetti progettuali. Con il negozio a poche decine di km preferisco acquistare da loro. Non mi pare di aver detto nulla di grave. Molti iniziano i loro hobby con i giocattoli x poi eventualmente progredire. :D

Non ha detto nulla di grave. Il fatto è che non si è capito che cosa tu voglia dire. E quindi non si sa che cosa risponderti

ceschi 30 luglio 13 12:26

Anche io do un feedback assolutamente positivo su Jonathan, 2 ordini effettuati, sul secondo c'è stato un problema e si è perso l'ordine, avuto riaccredito il giorno stesso e ho dovuto rifarlo, ho perso praticamente una settimana per colpa dei tempi sulla mia carta di credito ricaricabile (4 giorni per rivedere i soldi) ma su questo jonathan non c'entra nulla :D
insomma un disguido può capitare, ma non cambia il giudizio sulla affidabilità e velocità di questo shop :)

l'unico suggerimento che darei è un'opzione sulla spedizione dei ricambi con un metodo più economico trammite poste italiane, sarà più lento ma per una decina di € di ricambi è impensabile spendere 7,90€ di corriere

AIRPORT80 30 luglio 13 13:02

Citazione:

attento alle cinesate però B)

panterone 30 luglio 13 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da AIRPORT80 (Messaggio 3885043)
attento alle cinesate però B)

Eh eh per quello spero in Jonathan

AIRPORT80 31 luglio 13 19:57

altro record da jonathan: ordinato l'altro ieri alle 17:35, stamattina alle 10 il pacco era arrivato:D

panterone 01 agosto 13 11:08

Citazione:

http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/rydany9e.jpg
Per esempio una barchetta tipo questa. :D

maricaro 02 agosto 13 21:59

Beati voi che riuscite a ricevere i vostri ordini in tempi velocissimi, questo non vale per me, mi viene confermato tramite mail che il mio pacco è stato spedito il 23-07-2013 oggi 02-08-2013 non mi è arrivato ancora niente. Chiesto chiarimenti via mail nessuna risposta. Non posso seguire il pacco perché non mi è stato comunicato nessun numero di spedizione. Posso capire che qualche volta con la spedizione non tutto può filare liscio, però rispondetemi e fatemi sapere qualcosa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002