![]() |
Jonathan da record 'ink.a pagamento fatto alle 15:16, ordine in carico al corriere alle 17:34 :o::blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
verissimo molto preciso ed affidabile , magari un po' costosetto , ma mai avuto problemi :) |
Che fosse molto al di sopra della media lo sapevo, non è il primo ordine, anzi. Però davvero non mi aspettavo questa velocità. |
Posso testimoniare che fatto l'ordine alle 16.30-17 alla mattina prima di mezzogiorno mi è arrivato a casa! B)B)B)B)B)B)B)B) |
Citazione:
|
Citazione:
Un solo esempio: mi servivano delle elichette APC per il Cox .049; non le aveva e addirittura me le ordino' direttamente negli USA, purche' ne prendessi una bustina intera (ma stiamo parlando di 6 eliche, mica 60...). Per gli altri negozi che frequentavo allora sarebbe stata pura fantascienza. Poi il primo "catalogo" di vendita per corrispondenza che mi sono trovato nella cassetta postale... un semplice foglio A4, con scritte le offerte del momento. Ma da subito una sensazione: "Se continua cosi', fara' strada" :fiu: E infatti... :lol: Andrea |
Un applauso pero' va anche al Corriere Bartolini!:lol: |
Consegne Anche altri non scherzano fatto acquisto a Biellaexpress Martedi 19 alle ore 18,00 in contrassegno (spese di contrassegno zero) Mercoledi 20 mattina mi arriva una e-mail che il pacco era in consegna ..cosegnato a mezzogiorno. |
Citazione:
alle volte a me arrivano pacchi pestati. anche FMC sono velocissimi con lo stesso corriere. |
non direi da record... ho ordinato il carcabatterie da loro dynam supermate dc6 mi è arrivato tutta con la scatola ammaccata ed con la ventolina di raffredamento rotta.... provato anche a caricare mi fa "break down" da 1 mese e 3 settimane che aspetto per la garanzia.... :thumbdown: Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2 |
Occhio a controllare bene la scatola almeno esternamente quando il corriere ve la consegna, in presenza di ammaccature o segni di danneggiamento, apertura o anche nel solo dubbio, accettate solamente apponendo la dicitura "accetto con riserva". Solo in questo modo se all'interno dovesse mancare qualcosa o essere danneggiata il mittente può rivalersi sulla ditta di spedizione per il danno, e mettere le cose a posto. |
Citazione:
la confezione non era celofanata ed presentava chiazze di olio.lubrificante... Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2 |
Scusa la franchezza, ma se il tuo negozio di fiducia ordina da Jonathan, non ti è mai balenato per la mente di ordinare direttamente da loro? |
Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
Che diamine! Giorgio:P |
Jonathan da record Oggi... Ore 16:45...conferma pagamento Ore 17:12...spedizione eseguita |
27' Tra poco tocca prendere il cronometro, l'orologio non basterà più :P:P |
Penso che le cose siano due...o hanno un servizio efficientissimo o,vista la situazione corrente,pochi clienti..... |
Citazione:
La seconda. Corre addirittura voce che stiano per fallire.:wacko: --------------------------- |
Citazione:
Io non posso che parlarne bene, soprattutto per la disponibilità della Sig.ra Amalia e anche del Sig. Manuel. Se mi hanno fatto aspettare per qualcosa da sostituire in garanzia è stato solo perchè la tal ditta d'oltralpe non aveva disponibile i pezzi. Per il resto, se quanto dicono le voci si rivelasse veritiero, ne sarei molto dispiaciuto. Un'altra ditta italiana (storica) che va in malora grazie anche a noi che effettuiamo acquisti all'estero perchè conviene di più. |
Ehm, credo che il Cesare stesse ironizzando :) |
Citazione:
M'era preso uno sciopon....... ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Qualcosa di molto simile è successa a me. Quando ho aperto la rivista, nel '93, c'è stato subito chi ha detto che non saremmo arrivati al secondo numero. Poi a fine anno, poi alla fine del secondo anno, poi al terzo... Poi hanno smesso e questo non è bello!:angry::P:P -------------------------------- |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
----------------------- |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002