![]() |
da Jonathan, in data 25 luglio 2012, ordino e pago alle ore 16:42. Alle ore 16:53 (11 minuti dopo) mi arriva l'SMS di conferma. "Il suo ordine è stato spedito con Bartolini". Assolutamente fantastico!! :yeah: |
straordinari...ho chiamato ieri per un aliante che mi interessava lo sky climber...si sono informati se era presente in qualche loro negozio e me lo hanno spedito oggi e domani mi arriva. Hanno una cortesia, una semplicità e professionalità che pur già la conosco, ma che ogni volta rimango sorpreso. So per esperienza passata che se ci sono problemi te li risolvono al contrario di altri venditori che schivano i loro obblighi Non da loro, ma circa 2 mesi fa ho preso una macchinetta da 30 euro per mio figlio. Pur avendola usata con attenzione quasi maniacale si è rotta a livello meccanico che elettronico, ma il venditore ha grandi perplessità per la garanzia causa mancanza della scatola di confezione.....mi brucia |
Io vi ho battuti tutti Ordine via telefono e 3 ore dopo merce in mano hahaha! Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
Colgo l'occasione per salutare il Sig. Manuel e la Sig.ra Amalia per la disponibilita' e la pazienza finora dimostrata per il mio problema allo U Can Fly. |
Approvo tutti gli elogi. |
Sono andato nel negozio di bergamo Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Oh, ma l'assistenza post-vendita com'e'? :icon_rofl |
anche se conosco jonathan da anni......devo dedurre che il problema sia bartolini. mi spiego meglio: sono in attesa di un pacco da due giorni, con il giorno dell'ordine fanno tre. mi è gia successo un paio di volte.........ed è da quando ha mollato GLS ed è passata a bartolini. quindi jonathan...per me è affidabilissimo, ma il corriere.....:uhm:...forse quello della mia zona, non so, non è del tutto affidabile comunque domani mattina avvertirò jonathan dell'accaduto. sia chiaro, non do la colpa a jonathan. |
Citazione:
|
Citazione:
------------------------------ |
Citazione:
ti spieghi perfettamente.......ho fatto il corriere per 21 anni, ma se facevo queste cavolate, il titolare, in ferie o no, mi squoiava vivo......:blink: |
Post-vendita Jonathan Citazione:
|
La mia era una battuta :D |
Citazione:
Lascio comunque come contributo e testimonianza personale riguardo l'argomento.:wink: Sorrrrryyyyy............ |
Citazione:
|
Citazione:
Sono comunque un po' carenti, a mio parere, sul lato di motoalianti in fibra .... hanno praticamente solo topmodel ma manca il Gem...che secondo me sarebbe un ottimo modello per il passaggio dal gommolo. Se poi avessere qualcosa tipo richard, royal, arthobby sarebbe ottimo....infatti sto cercando da altri rivenditori per quando l'aliante di Rudy andrà in pensione....intanto ho appena preso un gommolo da fare sondino, che ovviamente per il loro standard è stato consegnato alle 10.00 in punto del giorno successivo all'ordine. :P si vede che sono un cliente soddisfattissimo, no?:D |
Citazione:
a me j ha risolto un problema sull'assistenza spektrum, di un prodotto che NON avevo comprato da loro, facendomi contattattare dalla casa madre; gli altri tre shop che ho contattato, se ne sono infischiati questo significa lavorare per passione, non solo per profitto! Grazie ancora jonathan!!! |
Qualche mese fa ho ordinato di lunedì mattina l'MCPX con una nota nell'apposito campo; nel tardo pomeriggio mi hanno chiamato per dettagli (quindi non avevano ancora evaso l'ordine). Il giorno dopo, al rientro a casa, avevo il pacco :clap: Ora sono in ferie in montagna, mi serviva il solito pezzo di ricambio che ti si rompe e che non avevi nella scorta :fiu: : ordine fatto lunedì pomeriggio, mercoledì mattina avevo il tutto a casa in montagna :approved: |
Io faccio ancora prima, abito a 200 metri dl negozio di S.Lazzaro. :lol: inoltre Luca, il titolare del negozio, oggi era in spiaggia con me all' Elba, ironia della sorte, abbiamo casa vicino anche a Procchio. |
Anche per me jonthan è sempre stato veloce e affidabile! |
Citazione:
|
Dannazione : questa volta non ce l'hanno fatta. Spero sia l'eccezione che conferma la regola. Ho fatto l'ordine lunedì 20 poco dopo le 14 e siamo a giovedì e nessuna notizia. Quindi ho chiamato BRT e andrò a prendermi io il pacco :-( |
Citazione:
--------------------------- |
.. Jonathan è tra i meglio in Italia,se non il meglio.Unica pecca dovrebbe ingrandire il parco alianti,mettere qualche tuttofibra e qualche marca in più:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Rispolvero questo 3d per unirmi anch'io al coro dei soddisfatti, lunedi pomeriggio mi ha smesso di funzionare in caricabatterie, il display riproduceva solo puntini invece delle scritte normali, quindi ne ho ordinato un altro che avevo adocchiato più altre cosette che mi mancavano. Ordine fatto martedi mattina prestissimo, spedizione gratis visto che ho raggiunto i 100 euri di spesa e arrivo del pacchetto mercoledi alle ore 11,30 circa. Veramente bravi!!:D:D Ciauzz ps. riprovato per curiosità a riaccendere il vecchio carichino e ora funziona, vuol dire che ne ho uno di scorta.... |
Citazione:
con bartolini ho al attivo : 600 di vino buttati 3800 di merce pressata più qualche aereo e 1 macchinina rimborso 0 sda oltre che quando spedisci non sai se arriva e quando arriva, oltre questo fanno le gag il corriere quando è in ritardo sul giro non suona neppure attacca il biglietto poi dopo la 10 spedizione che dovevo andare a prendermi la roba io da loro ho smesso di fare qualsiasi spedizione. ma purtroppo il corriere lo fa la filiale su cui vi appoggiate e le persone che ci lavorano, quindi non fa molto fatto |
io ho avuto il record negativo da jonathan.. 2 settimane per ricevere un pacco...pero' era anche colpa del corriere rinco che non trovava la mia abitazione- |
sda............ da me è il solito,straniero, 4 parole in tutto e ogni volta devo chiamare e correrli dietro x avere i pacchi. e la cosa buffa??????? lo pagano! con lo chiamo mi risponde: io non so dve tu! pensare che ci sarebbe gente che lavorerebbe al posto suo e meglio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002