![]() |
Jonathan record ...ed è recordman anche nelle garanzie : in 5 giorni ritirato motore rotto e rispedito motore nuovo - zero spese ! |
Rispolvero questo thread: ordinato la merce ieri attorno alle 10 di mattina, ricevuta stasera (in un paesino sperduto del Garda) Colgo l'occasione per segnalare che in molte cose i prezzi stanno diventando competivi con Hobbyking, tenuto conto che dal magazzino internazionale ormai dogana e iva non scappano quasi piu' E vista la rapidita' della consegna direi che nonostante sia un cliente "platinum" della concorrenza comincero' a tenere d'occhio piu' spesso il negozio. Son contento che realta' Italiane siano sopravvissute e stiano rialzando la testa dopo l'ondata cinese. Avanti cosi'. :D PS: magari abbassare ancora un pelo le Lipo .... :fiu: |
Mi servo da Jonathan da non so più quanti anni, sono precisi, veloci nelle spedizioni, Bartolini è eccezionale e hanno una gamma di prodotti valida. Ho avuto dei problemi con qualche batterie Li Po F. P.di piccola taglia, ma niente di che. Edi |
Ordine effettuato lunedì alle 16:30 circa arrivato martedì alle 13:45,spettacolari!!! |
Si, sono rapidi ed affidabili |
in data 15/12/17 ho applicato il reso di un oggetto (consegnato il 21/12/17) in data 22/12/17 ho ricevuto una risposta da parte di una ragazza del servizio che potevo scegliere se scalare i soldi sul prossimo ordine o ricevere un bonifico optai per il bonifico postando i miei dati ma da allora non ho ricevuto nessuna risposta ( in 2 email ) non esiste 1 supporto twitter o mediante chat in tempo reale? |
Fatto ordine il 23/12/2017 alle ore 9:00, avuto indicazioni di pagamento alle 12:00 dello stesso giorno...pagato e ricevuto mail la sera alle 18:00...... il 27/12/2017 io e papà abbiamo ricevuto il pacco e alle 14:00 abbiamo iniziato a giocare!!! :lol::lol::lol: Fantastici!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
di fatto però e dal 23 che non ho ricevuto nemmeno un email.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002