![]() |
Citazione:
|
Mai avuto problemi con Jonathan, anche un reso sostituito in pochi giorni senza ricarichi. Li trovo molto ben organizzati e precisi. Non è certo colpa loro se i nottolini per aste filettate M3 di Axes, arrivati oggi, hanno il foro per l'asta della giusta misura ed il foro per la clips, che da che mondo è mondo ha il perno da 1,5 di diametro, è di 2 mm.:shutup: https://s18.postimg.org/g0q0g4f6h/111043-1.jpg :en_fureur:en_fureur:axe::axe: |
Citazione:
cmq mi è appena arrivato il bonifico, tutto ok alla fine |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Forse le clips di plastica hanno il perno piu' grosso ? Umberto |
Citazione:
|
Gran Decapo, io le proverei, le z. Magari facendo sperimentazione vera, tipo fare le z con l'1,2 o meglio l'1,0. Nel foro da 2 ci entrano benissimo ed in volo sarebbero anche coreografrrrrrrrrr-iche :P Le clip queste libertà non te le danno! Tornando sul tema: Jonathan è il mio negozio online preferito da anni. |
Questa è serietà e attenzione al cliente, mica bau bau micio micio. Buonasera Sig. Ghisleri Ho avuto modo di verificare il prodotto e confrontarlo con tutte le forcelle, acciaio e nylon presenti in magazzino ed effettivamente il foro è troppo grande , la fornitura è tutta diversa, mentre i nottolini per aste da 2mm sono restati con foro corretto, in alternativa l'unica soluzione plausibile è usare le forcelle che le ho allegato in immagine alesando il foro di 1 mm , ma è una soluzione assolutamente sprecata. Le chiedo scusa per il problema creato e provvedo ad avvertire il produttore Cordialmente Jonathan staff |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002