![]() |
Citazione:
:asd: |
Citazione:
|
Jonathan da record non solo in velocità Devo aggiungere una nuova medaglia al medagliere di Jonathan ! Questa volta non nella velocità, ma nella correttezza ! Da tempo sto aspettando un " articolo " il cui arrivo viene rinviato da tempo, l'ultimo arrivo previsto era il 20 Maggio , oggi, ed io avevo già fatto in precedenza un ordine " prenotando l'articolo " , ma invece ................ data prevista di arrivo 22 Giugno 2014 ! E' bastata una telefonata e in 24 ore quanto da me già pagato mi è stato rimborsato ed accreditato con PayPal ! Non credo ci sia altro da aggiungere, forse solo la speranza che tutto questo dannato paese inizi a girare come Jonathan, ossia si faccia pagare per i servizi che offre, ma restituisca quando è latitante ! Ancora complimenti a Jonathan e a tutta la sua struttura! |
15.27 ordine registrato 17.01 spedito :o::o:B) Taranis in arrivo:lol::D Jonathan sempre al top |
Jonathan numero 1 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
se pur vero che il tipo è disattento, ha causato l'itervento di jonathani è cosi' si fatta chiarezza. il trucco di esporre i prezzi iva esclusa, psicologicamante parlando, è ottimo, fa credere alla gente quello che non è. jonathan, correttamante, mette l'iva. un punto in piu sulla correttezza commerciale! |
Citazione:
Vabbè Nicola, diciamo allora che si è sacrificato per il bene di tutti, lanciandosi impavidamente e senza esitazione alcuna nella fossa biologica!:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002