![]() |
spedizione JONATHAN Mi aggiungo pure io alla lunga lista dei soddisfatti della professionalità' di JONATHAN. Ordine fatto il 05/05/2014 dopo le 18 , e quindi preso in lavorazione l'indomani (06/05) , oggi alle 16.00 consegnato. Dimenticavo , la consegna è stata effettuata a Trapani. COMPLIMENTI:yeah: |
Citazione:
|
Salve a tutti ragazzi vorrei sapere una cosa...sono interessato ad acquistare un phantom della dji, cosí sono andato direttamente sul loro sito per vedere un po le varie caratteristiche di ciascuno e vedere quale facesse al caso mio.. poi sono andato nella sezione rivenditori e cera scritto ke come rivenditori ufficiali in italia hanno bizmodel e jonathan, e qui casca l'asino: Jonathan vende li stesso prodotto di bizmodel ma con la differenza di 100/200 in più rispetto a bizmodel... :o: :blink: perké fanno questo? Di ki mi devo fidare? Le vostre opinioni? ma la dji ne é al corrente ke questi vendono a come glie pare mentre loro fissano un prezzo in dollari? Rispondete per favore |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
i prezzi sono identici, il sito Bizmodel espone senza IVA ed è scritto chiaramente vicino ogni prezzo. Comunque sia DJI fissa i prezzi minimi di vendita, per l'Europa in Euro - IVA compresa - e non in dollari. Giusto per chiarezza. Cordialmente Jonathan Srl |
Citazione:
Alé! N'altro che non ce la faceva a resistere se non collezionava una figurina di merda. Ce ll'ho, ce ll'ho, mi manca, ce ll'ho....:):icon_rofl |
Citazione:
ed è pure al suo primo messaggio.. 1 messaggio 1 figuremmè. Bella media :icon_rofl Robbè |
non ci siete arrivati? ha scritto solo per fare la figuremme....mica per altro! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002