BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan da record (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254187-jonathan-da-record.html)

flynick 08 maggio 14 19:01

spedizione JONATHAN

Mi aggiungo pure io alla lunga lista dei soddisfatti della professionalità' di JONATHAN. Ordine fatto il 05/05/2014 dopo le 18 , e quindi preso in lavorazione l'indomani (06/05) , oggi alle 16.00 consegnato. Dimenticavo , la consegna è stata effettuata a Trapani. COMPLIMENTI:yeah:

AIRPORT80 08 maggio 14 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da flynick (Messaggio 4257020)
Mi aggiungo pure io alla lunga lista dei soddisfatti della professionalità' di JONATHAN. Ordine fatto il 05/05/2014 dopo le 18 , e quindi preso in lavorazione l'indomani (06/05) , oggi alle 16.00 consegnato. Dimenticavo , la consegna è stata effettuata a Trapani. COMPLIMENTI:yeah:

c'e' poco da dire... ormai jonathan è una garanzia:)

Meryo89 14 maggio 14 20:38

Salve a tutti ragazzi vorrei sapere una cosa...sono interessato ad acquistare un phantom della dji, cosí sono andato direttamente sul loro sito per vedere un po le varie caratteristiche di ciascuno e vedere quale facesse al caso mio.. poi sono andato nella sezione rivenditori e cera scritto ke come rivenditori ufficiali in italia hanno bizmodel e jonathan, e qui casca l'asino: Jonathan vende li stesso prodotto di bizmodel ma con la differenza di 100/200€ in più rispetto a bizmodel... :o: :blink: perké fanno questo? Di ki mi devo fidare? Le vostre opinioni? ma la dji ne é al corrente ke questi vendono a come glie pare mentre loro fissano un prezzo in dollari? Rispondete per favore

toratora72 14 maggio 14 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Meryo89 (Messaggio 4263426)
Salve a tutti ragazzi vorrei sapere una cosa...sono interessato ad acquistare un phantom della dji, cosí sono andato direttamente sul loro sito per vedere un po le varie caratteristiche di ciascuno e vedere quale facesse al caso mio.. poi sono andato nella sezione rivenditori e cera scritto ke come rivenditori ufficiali in italia hanno bizmodel e jonathan, e qui casca l'asino: Jonathan vende li stesso prodotto di bizmodel ma con la differenza di 100/200€ in più rispetto a bizmodel... :o: :blink: perké fanno questo? Di ki mi devo fidare? Le vostre opinioni? ma la dji ne é al corrente ke questi vendono a come glie pare mentre loro fissano un prezzo in dollari? Rispondete per favore

io di bizmodel (elyshop) non mi fido non mi sono mai trovato bene.Mi pare strano una diversità' di prezzo così' alta sicuramente sono modelli diversi o accessoristi diversamente controlla meglio.

sescot 14 maggio 14 21:54

Citazione:

perké fanno questo?

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4263461)
io di bizmodel (elyshop)

Bizmodel è grossista, Elyshop no. Bizmodel ha i prezzi iva esclusa e non vende a privati.

toratora72 14 maggio 14 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 4263506)
Bizmodel è grossista, Elyshop no. Bizmodel ha i prezzi iva esclusa e non vende a privati.

giusto non ci ho pensato ma in sostanza sono lo stesso padrone.

Jonathan_modellismo 15 maggio 14 10:41

Citazione:

Salve,
i prezzi sono identici, il sito Bizmodel espone senza IVA ed è scritto chiaramente vicino ogni prezzo.
Comunque sia DJI fissa i prezzi minimi di vendita, per l'Europa in Euro - IVA compresa - e non in dollari.
Giusto per chiarezza.

Cordialmente

Jonathan Srl

Kat Sitwoy 15 maggio 14 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da Jonathan_modellismo (Messaggio 4263924)
Salve,
i prezzi sono identici, il sito Bizmodel espone senza IVA ed è scritto chiaramente vicino ogni prezzo.
Comunque sia DJI fissa i prezzi minimi di vendita, per l'Europa in Euro - IVA compresa - e non in dollari.
Giusto per chiarezza.

Cordialmente

Jonathan Srl

Alé! N'altro che non ce la faceva a resistere se non collezionava una figurina di merda.
Ce ll'ho, ce ll'ho, mi manca, ce ll'ho....:):icon_rofl

ranox 15 maggio 14 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4264372)
Alé! N'altro che non ce la faceva a resistere se non collezionava una figurina di merda.
Ce ll'ho, ce ll'ho, mi manca, ce ll'ho....:):icon_rofl

ed è pure al suo primo messaggio..

1 messaggio
1 figuremmè.

Bella media :icon_rofl

Robbè

maurossss 15 maggio 14 18:26

non ci siete arrivati? ha scritto solo per fare la figuremme....mica per altro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002