BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan da record (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254187-jonathan-da-record.html)

davide1936 30 maggio 13 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da sagittario (Messaggio 3807839)
La ricevente l'ho provata dopo circa 25 giorni poichè ne avevo altre.

la dovevi provare subito... se aspetti e poi normale che non la cambino.
sai vero che hai 7 giorni di tempo?

panterone 30 maggio 13 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da davide1936 (Messaggio 3807898)
la dovevi provare subito... se aspetti e poi normale che non la cambino.
sai vero che hai 7 giorni di tempo?

...5 anni fa avevo preso un motore e un electro junior da jonathan tramite un altro negoziante .....il motore si è bruciato dopo 10 secondi girando senza elica...beh il negoziante si è lavato le mani e dopo un paio di mesi, nel frattempo era nato il mio primogenito, ho contattato J. spiegando l'accaduto. Lo hanno rivoluto indietro e mi hanno dato un credito con il quale ho acquistato altro....incredibile ma vero!!!! non è comunque stato il solo caso dove hanno dimostrato la loro assoluta professionalità e disponibilità.....

Cesare de Robertis 30 maggio 13 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da budfox77 (Messaggio 3807823)
Fermo restando che apprezzo la vostra celerità, mi toccherà pensare che la mia richiesta è andata persa ... :fiu:

Ma invece di scriverlo qui, perché non gli inoltri l'e-mail originale (che riporta data e ora del primo messaggio come prova di quel che dici) e poi magari gli telefoni pure?
Io, di solito, quando la gente non mi risponde in tempi ragionevoli gli sturo le orecchie.:P

---------------

budfox77 31 maggio 13 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3807984)
Ma invece di scriverlo qui, perché non gli inoltri l'e-mail originale (che riporta data e ora del primo messaggio come prova di quel che dici) e poi magari gli telefoni pure?
Io, di solito, quando la gente non mi risponde in tempi ragionevoli gli sturo le orecchie.:P

---------------

Hai sicuramente ragione, ma non avendo molto tempo da perdere nelle risposte, non faccio altro che inviare le stesse richieste ad altri .... Chi prima arriva, prima gode ... :lol:

Cesare de Robertis 31 maggio 13 01:16

Citazione:

Originalmente inviato da budfox77 (Messaggio 3808364)
Hai sicuramente ragione, ma non avendo molto tempo da perdere nelle risposte, non faccio altro che inviare le stesse richieste ad altri .... Chi prima arriva, prima gode ... :lol:

Ah, beh, se sei un clientone, allora fai bene a fare così!

------------

Jonathan_modellismo 31 maggio 13 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da budfox77 (Messaggio 3807823)
Fermo restando che apprezzo la vostra celerità, mi toccherà pensare che la mia richiesta è andata persa ... :fiu:

Alla data da Lei indicata non ci risultano email a cui rispondere, probabilmente non ci è arrivata.

Jonathan Srl

Cesare de Robertis 31 maggio 13 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da Jonathan_modellismo (Messaggio 3808592)
Alla data da Lei indicata non ci risultano email a cui rispondere, probabilmente non ci è arrivata.

Jonathan Srl

E allora , se volete godere, vi dovete arrangiare...:P

------------

budfox77 31 maggio 13 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da Jonathan_modellismo (Messaggio 3808592)

Jonathan Srl

Probabile che non sia arrivata.

Questo il dettaglio:

a: ordini@jonathan.it
data: 24 maggio 2013 13:55
oggetto: Info disponibilità
proveniente da: gmail.com

Jonathan_modellismo 31 maggio 13 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da budfox77 (Messaggio 3808818)
Probabile che non sia arrivata.

Questo il dettaglio:

a: ordini@jonathan.it
data: 24 maggio 2013 13:55
oggetto: Info disponibilità
proveniente da: gmail.com

La rimandi per favore... qui, nel forum, mi pare inutile andare avanti.

davide1936 31 maggio 13 22:17

quando si vuole la certezza dell'inivio dellemail bisogna mettere la "ricevuta di ritorno" perche' puo' capitare che non arrivino... gia' successo anche a me..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002