| uniko77 | 23 luglio 12 14:26 | Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966
(Messaggio 3288132)
Salve a tutti , con disgusto devo segnalare il negozio ""models-tech"" come INAFFIDABILE:angry: Spiego la motivazione e lascio a Voi il giudizio dei signori in questione , il 25/06 faccio il mio ordine , il 26/06 mi mandano i dati per fare il pagamento e lo porto a termine immediatamente tramite PostPay,li contatto dato che non mi danno risposta dell'avvenuto pagamento e mi rispondono "Passa oggi il corriere a ritirare il suo pacco Cordiali Saluti" dietro una mia ulteriore lamentela visto il ritardo mi rispondono ""Salve nessun problema ci mancherebbe, abbian ritardato la spedizione perché mancava un ricambio ed hanno tardato a consegnarlo.
stia tranquillo che lunedì o massimo martedì mattina è tutto da lei.Ci scusi tanto per il disagio" e da li credendo nella loro buona fede come potete leggere nel post precedente pensavo ok può capitare, ebbene ricevo oggi in data 06/07 il mio ordine e trovo dentro E.23,00 e le Pinze portapala MANCANTI proprio il pezzo che mi serviva per montare la nuova testa500DFC:angry: , sono passate praticamente due settimane dove si scusavano che un pezzo gli mancava e lo hanno dovuto ordinare e quindi hanno ritardato la spedizione e alla fine .................. Giudicate Voi la serietà dei Signori della models-tech | Carmelo la tua segnalazione mi sorprende non poco, leggevo in giro per il forum commenti lodevoli verso questo negozio di Napoli, invece vedo che le cose non stanno proprio così.
Io ho provato ad ordinare 10 giorni fa della merce per provare questo negozio (ModelsTech), un piccolo ordine da 100, bene i ricambi che avevo chiesto non ci sono e mi mettono i soldi in contanti dentro il pacco (lo potevano dire quando hanno confermato il pagamento tramite Postepay), poi mi mandano un articolo al posto di quello che avevo ordinato, dal valore di circa la metà, io mando mail per chiedere come devo fare per sostituire il pezzo mandato per errore mi rispondono che avrebbero mandato il corriere col pezzo nuovo e allo stesso tempo effettuato il ritiro del pezzo mandato per errore. Bene, sono passati 10 giorni, io mando mail di continuo per chiedere spiegazioni e non mi rispondono più...
...Mai più comprerò un solo spillo da loro!!!
Questo per dire che, Jonathan con il suo modo di fare sicuramente sarà sulla breccia dei negozianti online per "sempre", ModelsTech con il suo menefreghismo ed il totale disinteresse verso il cliente, credo fallirà molto presto!!!
Chiedo scusa per l'OT, ma credo che se un negoziante si comporta in questo modo, è bene che si sappia!!! |