BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan da record (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254187-jonathan-da-record.html)

coderzone77 27 luglio 12 15:20

da Jonathan, in data 25 luglio 2012, ordino e pago alle ore 16:42.
Alle ore 16:53 (11 minuti dopo) mi arriva l'SMS di conferma. "Il suo ordine è stato spedito con Bartolini".
Assolutamente fantastico!! :yeah:

panterone 09 agosto 12 21:28

straordinari...ho chiamato ieri per un aliante che mi interessava lo sky climber...si sono informati se era presente in qualche loro negozio e me lo hanno spedito oggi e domani mi arriva.
Hanno una cortesia, una semplicità e professionalità che pur già la conosco, ma che ogni volta rimango sorpreso.
So per esperienza passata che se ci sono problemi te li risolvono al contrario di altri venditori che schivano i loro obblighi
Non da loro, ma circa 2 mesi fa ho preso una macchinetta da 30 euro per mio figlio.
Pur avendola usata con attenzione quasi maniacale si è rotta a livello meccanico che elettronico, ma il venditore ha grandi perplessità per la garanzia causa mancanza della scatola di confezione.....mi brucia

P!PP! 09 agosto 12 21:37

Io vi ho battuti tutti
Ordine via telefono e 3 ore dopo merce in mano hahaha!

Sent from my Lumia 800 using Board Express

Pilota Solitario 09 agosto 12 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da P!PP! (Messaggio 3338034)
Io vi ho battuti tutti
Ordine via telefono e 3 ore dopo merce in mano hahaha!

Com'e' possibile se stai a Milano?

Colgo l'occasione per salutare il Sig. Manuel e la Sig.ra Amalia per la disponibilita' e la pazienza finora dimostrata per il mio problema allo U Can Fly.

ICARO60 10 agosto 12 20:59

Approvo tutti gli elogi.

P!PP! 10 agosto 12 23:31

Sono andato nel negozio di bergamo

CRO_Fek 11 agosto 12 00:15

Oh, ma l'assistenza post-vendita com'e'?
:icon_rofl

asiatic 11 agosto 12 02:06

anche se conosco jonathan da anni......devo dedurre che il problema sia bartolini.

mi spiego meglio: sono in attesa di un pacco da due giorni, con il giorno dell'ordine fanno tre.

mi è gia successo un paio di volte.........ed è da quando ha mollato GLS ed è passata a bartolini.

quindi jonathan...per me è affidabilissimo, ma il corriere.....:uhm:...forse quello della mia zona, non so, non è del tutto affidabile

comunque domani mattina avvertirò jonathan dell'accaduto.

sia chiaro, non do la colpa a jonathan.

Pilota Solitario 11 agosto 12 02:15

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 3339461)
Oh, ma l'assistenza post-vendita com'e'?
:icon_rofl

Per me molto seria e impeccabile.

Cesare de Robertis 11 agosto 12 02:23

Citazione:

Originalmente inviato da asiatic (Messaggio 3339557)
anche se conosco jonathan da anni......devo dedurre che il problema sia bartolini.

mi spiego meglio: sono in attesa di un pacco da due giorni, con il giorno dell'ordine fanno tre.

mi è gia successo un paio di volte.........ed è da quando ha mollato GLS ed è passata a bartolini.

quindi jonathan...per me è affidabilissimo, ma il corriere.....:uhm:...forse quello della mia zona, non so, non è del tutto affidabile

comunque domani mattina avvertirò jonathan dell'accaduto.

sia chiaro, non do la colpa a jonathan.

In questi giorni anche noi abbiamo un po' di problemi con Bartolini. Nel nostro caso dipende dal fatto che l'autista titolare è in ferie. Purtroppo coi corrieri è così: può essere il migliore del mondo, ma se l'autista è un cretino e/o uno sfaticato è la fine. Una volta, per colpa dell'autista, abbiamo avuto un problema enorme con DHL. Non so se mi spiego...:wacko:

------------------------------

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002