BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan da record (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254187-jonathan-da-record.html)

kaboc6 21 agosto 12 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 3342477)
Io faccio ancora prima, abito a 200 metri dl negozio di S.Lazzaro. :lol: inoltre Luca, il titolare del negozio, oggi era in spiaggia con me all' Elba, ironia della sorte, abbiamo casa vicino anche a Procchio.

E si vede che ce l'hai scritto nel tuo destino :lol:

mgaproduction 23 agosto 12 11:04

Dannazione : questa volta non ce l'hanno fatta. Spero sia l'eccezione che conferma la regola. Ho fatto l'ordine lunedì 20 poco dopo le 14 e siamo a giovedì e nessuna notizia.
Quindi ho chiamato BRT e andrò a prendermi io il pacco :-(

Cesare de Robertis 23 agosto 12 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3352864)
Dannazione : questa volta non ce l'hanno fatta. Spero sia l'eccezione che conferma la regola. Ho fatto l'ordine lunedì 20 poco dopo le 14 e siamo a giovedì e nessuna notizia.
Quindi ho chiamato BRT e andrò a prendermi io il pacco :-(

Bartolini in questi giorni sta facendo acqua anche da noi. L'autista titolare è in ferie e gli avventizi-sostituti non hanno voglia di fare nulla. Agosto, per chi lavora, è un mese maledetto.:angry:

---------------------------

stefaros 23 agosto 12 12:10

..

Jonathan è tra i meglio in Italia,se non il meglio.Unica pecca dovrebbe ingrandire il parco alianti,mettere qualche tuttofibra e qualche marca in più:wink:

mgaproduction 23 agosto 12 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3352885)
Bartolini in questi giorni sta facendo acqua anche da noi. L'autista titolare è in ferie e gli avventizi-sostituti non hanno voglia di fare nulla. Agosto, per chi lavora, è un mese maledetto.:angry:

---------------------------

Secondo me, non hanno ancora consegnato perché aspettano di avere altre consegne da fare qui a Limone Piemonte e non salgono per il mio solo pacchetto :-(

panterone 23 agosto 12 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 3352940)
Jonathan è tra i meglio in Italia,se non il meglio.Unica pecca dovrebbe ingrandire il parco alianti,mettere qualche tuttofibra e qualche marca in più:wink:

condivido ed è una vita che lo dico...anzi gli ho scritto più volte per email e qualche volta al telefono

upgrade 13 dicembre 12 07:59

Rispolvero questo 3d per unirmi anch'io al coro dei soddisfatti, lunedi pomeriggio mi ha smesso di funzionare in caricabatterie, il display riproduceva solo puntini invece delle scritte normali, quindi ne ho ordinato un altro che avevo adocchiato più altre cosette che mi mancavano. Ordine fatto martedi mattina prestissimo, spedizione gratis visto che ho raggiunto i 100 euri di spesa e arrivo del pacchetto mercoledi alle ore 11,30 circa.
Veramente bravi!!:D:D

Ciauzz

ps. riprovato per curiosità a riaccendere il vecchio carichino e ora funziona, vuol dire che ne ho uno di scorta....

crazymad 13 dicembre 12 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3264905)
Un applauso pero' va anche al Corriere Bartolini!:lol:

su questo avrei parecchio da ridire qui da noi peggio di bartolini c'è solo sda.

con bartolini ho al attivo :

600€ di vino buttati
3800€ di merce pressata
più qualche aereo e 1 macchinina

rimborso 0

sda oltre che quando spedisci non sai se arriva e quando arriva, oltre questo fanno le gag il corriere quando è in ritardo sul giro non suona neppure attacca il biglietto poi dopo la 10 spedizione che dovevo andare a prendermi la roba io da loro ho smesso di fare qualsiasi spedizione.

ma purtroppo il corriere lo fa la filiale su cui vi appoggiate e le persone che ci lavorano, quindi non fa molto fatto

giovasuperganz 13 dicembre 12 22:00

io ho avuto il record negativo da jonathan.. 2 settimane per ricevere un pacco...pero' era anche colpa del corriere rinco che non trovava la mia abitazione-

segovia.alberto 13 dicembre 12 22:34

sda............ da me è il solito,straniero, 4 parole in tutto e ogni volta devo chiamare e correrli dietro x avere i pacchi.

e la cosa buffa??????? lo pagano! con lo chiamo mi risponde: io non so dve tu!

pensare che ci sarebbe gente che lavorerebbe al posto suo e meglio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002