![]() |
Citazione:
Poi ho scoperto Jonathan... |
Mi associo ai "soddisfatti"...Blade 500 preso da loro (ma non solo!!!)...consegnato in tempi brevissimi (manco 24 ore) e spedizione assicurata senza nessun sovrapprezzo...per non parlare dei pezzi fuori catalogo procurati al sottoscritto con facilità e fiducia...fiducia in quanto avendo scelto il pagamento in contrassegno...in pratica hanno ordinato pezzi fuori catalogo col rischio di farseli rimanere in magazzino in caso di mio ripensamento...grandi loro...e ancor più grande Silvana...non la ringrazierò mai abbastanza per la sua pazienza e disponibilità!!!:hail: |
Grandi! Complimenti a Jonathan, oggi record dei record, ordine fatto alle due di notte perchè non riuscivo a dormire, a mezzogiorno spedizione e arrivo a casa del corriere 24 ore dopo! Sempre veloci e precisi:rolleyes. Grazie :rolleyes: |
grande jonathan! anke io compro sempre da lui mai una delusione! |
Ringrazio Jonathan per essere sempre celere preciso negli ordini, oggi ho ricevuto la merce in 24 ore precise! Anche con Bartolini fino ad ora nulla dire sempre tutto ok! :D |
Citazione:
avesse un pò più di assortimento potremmo dimenticarci di hk e cina... zaninotto |
ragazzi siei fotonici! ordinato il 30 a mezza notte circa! il 2 già la roba in capannone! grazie jonathan! |
quoto anch'io, il migliore in italia in assoluto. peccato non averlo dietro casa |
Spettacolo! Ordinato il 15/05 alla sera tardi, oggi alle 13 ho già il pacco a casa!! Come sempre Grazie a JONATHAN e Bartolini! |
Io invece ho ordinato lunedì scorso e sono ancora qua che aspetto. Non mi era mai successo. Mi sa che stavolta qualcuno s'è fregato il pacco perchè ha visto il valore che c'era dentro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002