![]() |
si e' vero anche a me' arrivano sti filippini alsadrrrrrrrr, dove lei abitale io non tlovale.. ma dai!. |
consegne Roma ore 17.00 , consegna alba ore 10.00 e tutto prima di natale .....complimentissimi :wink: |
Te l'hanno portato loro con la macchina!!! |
Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti di jonathan.it: trovato per caso e mai più abbandonato. Nonchè detentore del record di velocità delle consegne che io abbia mai ricevuto! Per quanto mi riguarda gli unici problemi accadono ben dopo che è stato evaso l'ordine ed il pacco è già in mano al coriere. |
ho comprato un modello ieri pomeriggio ed e' arrivato oggi alle 12 vate vobis.. |
Ordinato ieri pomeriggio ca 16:00... Arrivato oggi alle 13:30 :approved: |
[QUOTE=davide1936;3621460]ho comprato un modello ieri pomeriggio ed e' arrivato oggi alle 12 vate vobis..[/QUOTE Fate vobis - Wikipedia |
Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti di Jonathan:D E' bello poter acquistare da un negozio Italiano :wink: |
Citazione:
Se avessimo dei prezzi un pelino piu' bassi, ma purtroppo non è colpa dei negozianti, ma della nostra imposizione fiscale:angry: Bravo Jonathan :approved: |
colgo anch'io l'occasione per fare i complimenti a jonathan modellismo, sopratutto per la velocità di spedizione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002