![]() |
Ragazzi mi serve una mano ma come faccio a vedere gli ordini fatti su Jonathan? |
leggi la mail che ti inviano.. |
Si di mi è arrivata oggi :-) |
Non riesco a comprare... Quando arrivo a confermare l'ordine per pagare... The page cannot be displayed because an internal server error has occurred. :D :icon_rofl |
Citazione:
Me lo ha fatto pure a me... Cambiando browser (tipo chrome) risolvi... Ciao... PS: il problema lo da per la conferma definitiva d'ordine... giusto? |
Citazione:
Ma io non ho altri browser installati e vorrei non installarne altri... vabbe', ero indeciso...e' un segno del destino che mi dice di non comprare :icon_rofl |
Citazione:
Io ho scaricato ed installato provvisoriamente Chrome, per l'ordine, e poi cancellato... e continuo con Mozilla... :P Se hai fatto 30... fai trentuno e via... :icon_rofl |
Ho sognato che mi era arrivato un pacco da Jonathan alle 12:30 del 4 gennaio, ed io avevo fatto l'ordine alle 16:00, del 4 gennaio! :D Sono sicuro che prima o poi succederà! :P |
Sono sicuro che a breve sarai esaudito. Ti mostro il progetto che hanno in cantiere. http://s1.stliq.com/c/l/d/d9/2355710...staurata-2.jpg Il cuggino di mio cuggino l'ha avuta da un tale che l'ha scattata mentre passava vicino ad una delle loro sedi di ritorno da un party Hangover :lol: |
Citazione:
Google Chrome Portable | Download HTML.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002