| panterone | 11 agosto 12 15:17 | Citazione:
Originalmente inviato da marcotorre
(Messaggio 3339668)
Ciao, guarda l'assistenza post-vendita per quanto riguarda una mia esperienza con loro è ottima, comprai un acromaster multiplex in cui nelle scatola c'èra una busta accessori nella quale avevano messo dei particolari doppioni e mancavano quelli opposti per essere accoppiati, bene ho telefonato a jonathan e mi ha risposto una gentilissima signorina di nome Amalia che in tre giorni mi ha risolto il problema inviandomi a domicilio un'altra bustina accessori presa da una loro scatola in magazzino.....che dire....semplicemente eccezzionali!!:P | ..si si con loro non esiste ansia da post assistenza: la fanno in modo iperprofessionale ... acquisto molto da loro, ho avuto anche qualche problemino che è nominato così perchè sempre risolto con grandissima soddisfazione...fosse successo da qualche altro rivenditore sarebbe stato nominato come sventura:lol:
Sono comunque un po' carenti, a mio parere, sul lato di motoalianti in fibra .... hanno praticamente solo topmodel ma manca il Gem...che secondo me sarebbe un ottimo modello per il passaggio dal gommolo.
Se poi avessere qualcosa tipo richard, royal, arthobby sarebbe ottimo....infatti sto cercando da altri rivenditori per quando l'aliante di Rudy andrà in pensione....intanto ho appena preso un gommolo da fare sondino, che ovviamente per il loro standard è stato consegnato alle 10.00 in punto del giorno successivo all'ordine.
:P si vede che sono un cliente soddisfattissimo, no?:D |