BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan da record (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254187-jonathan-da-record.html)

asiatic 11 agosto 12 02:28

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3339563)
In questi giorni anche noi abbiamo un po' di problemi con Bartolini. Nel nostro caso dipende dal fatto che l'autista titolare è in ferie. Purtroppo coi corrieri è così: può essere il migliore del mondo, ma se l'autista è un cretino e/o uno sfaticato è la fine. Una volta, per colpa dell'autista, abbiamo avuto un problema enorme con DHL. Non so se mi spiego...:wacko:

------------------------------

ti spieghi perfettamente.......ho fatto il corriere per 21 anni,

ma se facevo queste cavolate, il titolare, in ferie o no, mi squoiava vivo......:blink:

marcotorre 11 agosto 12 10:43

Post-vendita Jonathan

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 3339461)
Oh, ma l'assistenza post-vendita com'e'?
:icon_rofl

Ciao, guarda l'assistenza post-vendita per quanto riguarda una mia esperienza con loro è ottima, comprai un acromaster multiplex in cui nelle scatola c'èra una busta accessori nella quale avevano messo dei particolari doppioni e mancavano quelli opposti per essere accoppiati, bene ho telefonato a jonathan e mi ha risposto una gentilissima signorina di nome Amalia che in tre giorni mi ha risolto il problema inviandomi a domicilio un'altra bustina accessori presa da una loro scatola in magazzino.....che dire....semplicemente eccezzionali!!:P

CRO_Fek 11 agosto 12 11:47

La mia era una battuta :D

marcotorre 11 agosto 12 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 3339755)
La mia era una battuta :D

OOops...:wacko::wacko:...chiedo venia....non ci avevo fatto caso...:icon_rofl:icon_rofl
Lascio comunque come contributo e testimonianza personale riguardo l'argomento.:wink:

Sorrrrryyyyy............

CRO_Fek 11 agosto 12 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da marcotorre (Messaggio 3339812)
OOops...:wacko::wacko:...chiedo venia....non ci avevo fatto caso...:icon_rofl:icon_rofl
Lascio comunque come contributo e testimonianza personale riguardo l'argomento.:wink:

Sorrrrryyyyy............

Figurati :D

panterone 11 agosto 12 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da marcotorre (Messaggio 3339668)
Ciao, guarda l'assistenza post-vendita per quanto riguarda una mia esperienza con loro è ottima, comprai un acromaster multiplex in cui nelle scatola c'èra una busta accessori nella quale avevano messo dei particolari doppioni e mancavano quelli opposti per essere accoppiati, bene ho telefonato a jonathan e mi ha risposto una gentilissima signorina di nome Amalia che in tre giorni mi ha risolto il problema inviandomi a domicilio un'altra bustina accessori presa da una loro scatola in magazzino.....che dire....semplicemente eccezzionali!!:P

..si si con loro non esiste ansia da post assistenza: la fanno in modo iperprofessionale ... acquisto molto da loro, ho avuto anche qualche problemino che è nominato così perchè sempre risolto con grandissima soddisfazione...fosse successo da qualche altro rivenditore sarebbe stato nominato come sventura:lol:
Sono comunque un po' carenti, a mio parere, sul lato di motoalianti in fibra .... hanno praticamente solo topmodel ma manca il Gem...che secondo me sarebbe un ottimo modello per il passaggio dal gommolo.
Se poi avessere qualcosa tipo richard, royal, arthobby sarebbe ottimo....infatti sto cercando da altri rivenditori per quando l'aliante di Rudy andrà in pensione....intanto ho appena preso un gommolo da fare sondino, che ovviamente per il loro standard è stato consegnato alle 10.00 in punto del giorno successivo all'ordine.
:P si vede che sono un cliente soddisfattissimo, no?:D

rookieboy 12 agosto 12 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 3339461)
Oh, ma l'assistenza post-vendita com'e'?
:icon_rofl

per proseguire sulla tua "battuta"...
a me j ha risolto un problema sull'assistenza spektrum, di un prodotto che NON avevo comprato da loro, facendomi contattattare dalla casa madre; gli altri tre shop che ho contattato, se ne sono infischiati
questo significa lavorare per passione, non solo per profitto!
Grazie ancora jonathan!!!

mgaproduction 12 agosto 12 21:37

Qualche mese fa ho ordinato di lunedì mattina l'MCPX con una nota nell'apposito campo; nel tardo pomeriggio mi hanno chiamato per dettagli (quindi non avevano ancora evaso l'ordine).
Il giorno dopo, al rientro a casa, avevo il pacco :clap:

Ora sono in ferie in montagna, mi serviva il solito pezzo di ricambio che ti si rompe e che non avevi nella scorta :fiu: : ordine fatto lunedì pomeriggio, mercoledì mattina avevo il tutto a casa in montagna :approved:

ginopilotino 13 agosto 12 18:51

Io faccio ancora prima, abito a 200 metri dl negozio di S.Lazzaro. :lol: inoltre Luca, il titolare del negozio, oggi era in spiaggia con me all' Elba, ironia della sorte, abbiamo casa vicino anche a Procchio.

Mattia90 20 agosto 12 23:03

Anche per me jonthan è sempre stato veloce e affidabile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002