![]() |
Ordine del 19 luglio alle ore 12.25...alle 12.36 ricevo questa mail: Spett.le CLAUDIO, con la presente confermiamo di aver registrato il vostro gradito ordine ricevuto per Web. La spedizione verrà effettuata con Corriere Bartolini Express che consegnerà in circa 1-3 giorni lavorativi da quando riceverete l'email di conferma spedizione. Ore 13.01: Spett.le CLAUDIO, con la presente confermiamo di aver spedito il vostro ordine N. ****** del 19/07/2012 con Corriere Bartolini Express che consegnerà in circa 1-3 giorni lavorativi, da quando riceverete questa email. Ed era giovedì ormai pomeriggio... Venerdì alle ore 14.30 mi viene consegnato il pacco..quindi Roma-Udine in 24 ore..meglio di così!! Confermo la serietà e la professionalità di Jonathan..e sopratutto la velocità di consegna dei pacchi. |
Beh, allora "sviolino" anch'io. Sono cliente di J. da lunga data, nel senso che cominciai ad acquistare on-line da loro più di 12 anni fa e prima ancora telefonicamente. La settimana scorsa, Lunedì sera per la precisione, faccio un ordine. Martedì mattina mi accorgo di aver dimenticato un articolo e chiamo subito alle 9. Siccome avevo effettuato il pagamento con PayPal alle 14:00 mi mandano -sempre attraverso PP- l'integrazione da versare. Morale: il giorno dopo, prima delle 14:00 il pacco completo di tutti gli articoli era a casa mia. Io sono veramente soddisfatto! Saluti Andrea |
waoooo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
http://www.rockit.it/foto/18407/mali...o-siffredi.jpg |
errore mio |
Citazione:
|
Citazione:
Anche a me piace la patatina :fiu: |
Citazione:
un italiano di cui essere fieri nel mondo :D grandissimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002