BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan da record (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254187-jonathan-da-record.html)

LUKAS 27 giugno 12 20:31

Penso che le cose siano due...o hanno un servizio efficientissimo o,vista la situazione corrente,pochi clienti.....

Cesare de Robertis 27 giugno 12 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da LUKAS (Messaggio 3274731)
Penso che le cose siano due...o hanno un servizio efficientissimo o,vista la situazione corrente,pochi clienti.....

La seconda. Corre addirittura voce che stiano per fallire.:wacko:

---------------------------

Pilota Solitario 27 giugno 12 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3274782)

Potrebbero anche essere delle malelingue, ma se la voce ha una certa autorevolezza non discuto.
Io non posso che parlarne bene, soprattutto per la disponibilità della Sig.ra Amalia e anche del Sig. Manuel.
Se mi hanno fatto aspettare per qualcosa da sostituire in garanzia è stato solo perchè la tal ditta d'oltralpe non aveva disponibile i pezzi.
Per il resto, se quanto dicono le voci si rivelasse veritiero, ne sarei molto dispiaciuto.
Un'altra ditta italiana (storica) che va in malora grazie anche a noi che effettuiamo acquisti all'estero perchè conviene di più.

kaboc6 27 giugno 12 21:43

Ehm, credo che il Cesare stesse ironizzando :)

Pilota Solitario 27 giugno 12 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3274838)

Pfiuuu, Meno male :)
M'era preso uno sciopon....... ^_^

Cesare de Robertis 27 giugno 12 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3274838)

:wink::wink:

Cesare de Robertis 27 giugno 12 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da Pilota Solitario (Messaggio 3274853)
Pfiuuu, Meno male :)
M'era preso uno sciopon....... ^_^

Tranquillo. Se non fossero vecchi amici nemmeno me lo permetterei, ma è un vecchio gioco fra di noi. Jonathan ha aperto nel '91 o giù di lì e da allora lo hanno dato per fallito una dozzina di volte. Ci sono stati anche quelli che ogni tanto aprivano una nuova attività dicendo: "Ora facciamo fallire Jonathan!" Una frase che porta malissimo: sono morti (commercialmente) tutti.:P

Qualcosa di molto simile è successa a me. Quando ho aperto la rivista, nel '93, c'è stato subito chi ha detto che non saremmo arrivati al secondo numero. Poi a fine anno, poi alla fine del secondo anno, poi al terzo... Poi hanno smesso e questo non è bello!:angry::P:P

--------------------------------

mauri6 27 giugno 12 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3274942)
:wink::wink:

bè dai un plauso pure a Cuccolo, avevo fatto l'ordine ma scordato na cosa, ieri mattina chiamo e chiedo del mio pacco, lo stiamo facendo la risposta, ecco mettece pure questo e questo, oggi alle 10 (per cui il giorno dopo) arriva il pacco con il tutto
Grazie

Cesare de Robertis 27 giugno 12 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 3274959)
bè dai un plauso pure a Cuccolo, avevo fatto l'ordine ma scordato na cosa, ieri mattina chiamo e chiedo del mio pacco, lo stiamo facendo la risposta, ecco mettece pure questo e questo, oggi alle 10 (per cui il giorno dopo) arriva il pacco con il tutto
Grazie

E infatti... anche Cuccolo quant'è che è sulla piazza? La correttezza paga sempre.:)

-----------------------

panterone 28 giugno 12 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3274782)

...allora compro solo da loro!!:D:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002