BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Jonathan da record (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254187-jonathan-da-record.html)

dex1 22 giugno 12 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3264905)
Un applauso pero' va anche al Corriere Bartolini!:lol:

si ma sottovoce,che non si montino la testa.
alle volte a me arrivano pacchi pestati.

anche FMC sono velocissimi con lo stesso corriere.

Davide25084 22 giugno 12 20:09

non direi da record... ho ordinato il carcabatterie da loro dynam supermate dc6
mi è arrivato tutta con la scatola ammaccata ed con la ventolina di raffredamento rotta....
provato anche a caricare mi fa "break down" da 1 mese e 3 settimane che aspetto per la garanzia.... :thumbdown:

Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2

Poldo111850 22 giugno 12 20:42

Occhio a controllare bene la scatola almeno esternamente quando il corriere ve la consegna, in presenza di ammaccature o segni di danneggiamento, apertura o anche nel solo dubbio, accettate solamente apponendo la dicitura "accetto con riserva". Solo in questo modo se all'interno dovesse mancare qualcosa o essere danneggiata il mittente può rivalersi sulla ditta di spedizione per il danno, e mettere le cose a posto.

Davide25084 23 giugno 12 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 3267177)
Occhio a controllare bene la scatola almeno esternamente quando il corriere ve la consegna, in presenza di ammaccature o segni di danneggiamento, apertura o anche nel solo dubbio, accettate solamente apponendo la dicitura "accetto con riserva". Solo in questo modo se all'interno dovesse mancare qualcosa o essere danneggiata il mittente può rivalersi sulla ditta di spedizione per il danno, e mettere le cose a posto.

esternamente ERA PERFETTA!! nel mio negozio di fiducia (ordina da jonathan) ho visto che anche che erano celofanati...
la confezione non era celofanata ed presentava chiazze di olio.lubrificante...

kaboc6 23 giugno 12 09:11

Scusa la franchezza, ma se il tuo negozio di fiducia ordina da Jonathan, non ti è mai balenato per la mente di ordinare direttamente da loro?

Davide25084 23 giugno 12 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3267629)
Scusa la franchezza, ma se il tuo negozio di fiducia ordina da Jonathan, non ti è mai balenato per la mente di ordinare direttamente da loro?

si ma il negozio lo ho scoperto dopo prima non ne avevo idea che ci fosse un negozio di modellismo da queste parti..

clayrega 23 giugno 12 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Paskuale (Messaggio 3264471)
... chiaramente la mattina del giono dopo...

:icon_rofl..l'avevamo capito.......Jonathan è bravissimo ma non si può pretendere vada indietro nel tempo....:icon_rofl

giobass 23 giugno 12 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 3268016)
:icon_rofl..l'avevamo capito.......Jonathan è bravissimo ma non si può pretendere vada indietro nel tempo....:icon_rofl

Solo perchè non ha accettato i consigli dell 'anonimus Perugino!

Che diamine! Giorgio:P

LUKAS 27 giugno 12 19:11

Jonathan da record

Oggi...
Ore 16:45...conferma pagamento
Ore 17:12...spedizione eseguita

kaboc6 27 giugno 12 20:24

27'
Tra poco tocca prendere il cronometro, l'orologio non basterà più :P:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002