![]() |
Citazione:
alle volte a me arrivano pacchi pestati. anche FMC sono velocissimi con lo stesso corriere. |
non direi da record... ho ordinato il carcabatterie da loro dynam supermate dc6 mi è arrivato tutta con la scatola ammaccata ed con la ventolina di raffredamento rotta.... provato anche a caricare mi fa "break down" da 1 mese e 3 settimane che aspetto per la garanzia.... :thumbdown: Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2 |
Occhio a controllare bene la scatola almeno esternamente quando il corriere ve la consegna, in presenza di ammaccature o segni di danneggiamento, apertura o anche nel solo dubbio, accettate solamente apponendo la dicitura "accetto con riserva". Solo in questo modo se all'interno dovesse mancare qualcosa o essere danneggiata il mittente può rivalersi sulla ditta di spedizione per il danno, e mettere le cose a posto. |
Citazione:
la confezione non era celofanata ed presentava chiazze di olio.lubrificante... Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2 |
Scusa la franchezza, ma se il tuo negozio di fiducia ordina da Jonathan, non ti è mai balenato per la mente di ordinare direttamente da loro? |
Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
Che diamine! Giorgio:P |
Jonathan da record Oggi... Ore 16:45...conferma pagamento Ore 17:12...spedizione eseguita |
27' Tra poco tocca prendere il cronometro, l'orologio non basterà più :P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002