| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Io rispetto chiunque FACCIA e costruisca cose con passione. Detto questo, l'F2A di cui ho postato la foto è in assoluto uno degli oggetti più brutti e sgraziati che mi sia capitato di vedere, battuto forse dall' ornitorinco neonato. Non so se corre in fretta, spero di sì perchè almeno serve a qualcosa, ma è BRUTTO. Ogni scarafone è bello a mamma sua e non dubito che gli appassionati del genere possano commuoversi a cotanta vista, io NO. Sarà un mio diritto? Ho anche scritto che è difficile associarlo all' immagine di VOLO, e vista la sconcertante somiglianza con la deriva di una barca a vela mi concederai la perplessità... Se poi vola, nel senso di portanza, extradosso e tutte quelle cose volerecce, ari- buon per lui e per chi lo costruisce... ma addirittura doversi mettere il frac per poterne parlare, ragazzi, sono hobby, non religione, datevi una sgasata! Citazione:
Con questo criterio un aliante che non risponde ai comandi e viene giù non è più un aereo? e un Boeing 747? Anche lui senza comandi rischia il buco... Vuoi davvero sostenere che il criterio per essere definito aeroplano è la capacità di volo libero? Neppure i più talebani dell' Aeroclub Villa Arzilla si erano spinti a tanto... | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
sto parlando dell'ornitorinco, che vi scaldate affà?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Avendo avuto la fortuna di vedere all'opera sulla mia pista un Campione del Mondo F2A e addirittura entrare nel laboratorio (quello si' un vero sancta sanctorum) di un ViceCampione del Mondo F2A, con spiegazioni annesse, ritengo di avere imparato almeno l'alfabeto - per carita', non pretendo di piu'. Se poi stiamo parlando di bello, brutto e scarrafoni vari mi arrendo: non ho pazienza per questo genere di puttanate (perdonate il francesismo) che stanno al modellismo come Novella 2000 sta al giornalismo d'inchiesta. Per cui vi lascio volentieri alle vostre simpatiche storielle e rivolgo la mia attenzione ad altre discussioni piu' produttive, che fortunatamente in questo Forum non mancano. Andrea
__________________ Chi vola vive ![]() "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |