| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Posso condividere quello che dici sopra e con i tuoi denari fai quello che vuoi ma.... L'ultima cosa che dici è sbagliata. Esistono eccome i prodotti da te elencati fatti in Europa, soprattutto se parliamo di elettronica quale esc e motori..... La stessa Jeti costruisce in Europa..... Sul fatto che ti è capitato, Hacker deve riparare un suo prodotto se è marchiato Hacker anche se glielo fa Jeti. In questo caso Hacker ha agito male. | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Garanzia Jeti Citazione:
Avevo prima contattato l'assistenza descrivendo l'accaduto e loro mi avevano invitato a spedire tutto. Bene , 20 VENTI giorni dalla spedizione, senza altre spese, mi sono state recapitate DUE riceventi NUOVE, con antenne lunghe, come avevo chiesto. Il materiale era in garanzia e corredato di scontrino. Debbo segnalare anche la disponibilità e rapidità per consigli nell'utilizzo dei loro prodotti. Umberto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Indubbiamente hanno toppato tutti, dal negozio (che ha spedito il 22 maggio il cb ricevuto il 20 febbraio) al distributore (che, al momento della ricezione, aveva assicurato 10-15 gg al max per la riparazione/sostituzione, ma ne sono passati oltre 60 senza notizie), fino alla hyperion (che non ha mai risposto alle mie mail). Probabilmente si sono verificate tutte le peggiori circostanze insieme, quella che si dice un'anomalia statistica di eventi sfavorevoli Forse mi dovrei incazzare, ma il modellismo per me e' relax, stacco, divertimento. Se mi devo inca22are per queste cose, allora meglio darsi ad altro. La rabbia la riservo per le cose serie .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Non so mica quanti si sarebbero comportati allo stesso modo conosco qualcuno che per una semplice scarrellata a letteralmente polverizzato a calci e pugni un modello per l'incazzatura del 3 modello scassato in una settimana, non oso pensare cosa avrebbe combinato in questo caso
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
In tre individui non sono stati in grado di risolvere in tempi ragionevoli un problema si fa per dire banale, anche con una semplice sostituzione del prodotto! Ma che tristezza ė evidente che i clienti gli abbondano. Per il resto concordo pienamente con te, se ci si deve incazzare per quello che deve essere uno sfogo, un divertimento allora non ci siamo, ottima riflessione... Ciao Inviato con Tapatalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ragazzi che storia.....e che sputtanamento, hyperion!!!!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
...and the silence becomes stunning...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |