| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
) siamo d'accordo. Io mi ero limitato al fatto che secondo l'acquirente il coso non vola quando invece c'è un video nel quale si vede chiaramente che starnazza in maniera accettabile.E' abbastanza normale che una persona che non ha sufficiente esperienza (non che questa sia una colpa, ma non è neppure una giustificazione!), che magari non ha caricato le batterie in modo ottimale o che comunque non ne sa valutare lo stato effettivo, se oltretutto lancia il modello in condizioni inadatte ne ricavi... zero. Fra l'altro, da più di un mese a questa parte, di giornate adatte al "volo" di quegli arnesi qui non se n'è vista mezza. Quindi... ----------------- | |
|
| | #43 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
Quando volavo io TUTTI i modelli, soprattutto i più carogna e nevrotici, erano venduti come "volo lento e maestoso adatto ai principianti" - la frase era proprio questa- , compresi pesantissimi Cessna con fusolieta in moplen da 4mm e carico alare da Starfighter, infernali biplani con 40 cm di apertura e il famigerato Stits Playboy col suo micidiale stallo d'ala in finale (glielo hanno risolto quel problema?) |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ero ancora più masochista. me li facevo io, li curavo come figli e li spetasciavo prima ancora di aver staccato le ruote da terra
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Che poi uno magari bravo potrebbe saper farlo volare, io mi trovo PIENAMENTE daccordo con te Cesare. Però non mi sento di sospettare che il nostro amico non sappia farlo volare, e sinceramente non mi interessa. Il prodotto acquistato non è conforme, poi potrebbe anche volare... Rivolgiti ad un legale (un amico sarebbe meglio altrimenti non ne vale la pena), e fatti restituire i soldi e rendi i modellini. (spero tu non li abbia distrutti altrimenti la vedo dura). Saluti Sugo | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Spero ci sia qualcun altro che lo ha avuto che può appoggiarmi perché sentire certe eresie mi fa venire l'orticaria! | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Che ne pensi Cesare tu che sei di quelle zone? Ce lo consigli? :-) | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User | prima progetta e poi importa, te pare? Come la Apple
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Quanto allo Stits Playboy, non credo esista in giro una riproduzione di aereo acrobatico più paciocca e dallo stallo più prevedibile. L'unico difetto (facilmente aggirabile) sono gli alettoni a barra di torsione con unico servo centrale che all'epoca in cui è stato progettato il modello erano praticamente inevitabili, ma averne oggi di progettisti come il Carletto Bergamaschi! ![]() ------------------------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |