Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Beh, su questo (ferma restando la possibilità prospettata da Masali  ) siamo d'accordo. Io mi ero limitato al fatto che secondo l'acquirente il coso non vola quando invece c'è un video nel quale si vede chiaramente che starnazza in maniera accettabile.
E' abbastanza normale che una persona che non ha sufficiente esperienza (non che questa sia una colpa, ma non è neppure una giustificazione!), che magari non ha caricato le batterie in modo ottimale o che comunque non ne sa valutare lo stato effettivo, se oltretutto lancia il modello in condizioni inadatte ne ricavi... zero.
Fra l'altro, da più di un mese a questa parte, di giornate adatte al "volo" di quegli arnesi qui non se n'è vista mezza. Quindi...
----------------- |
Esperienza o no, giornate ideali o no, quello che hanno inviato NON è quello che lui ha comprato. Punto e stop. Ha ragione Lui e basta.
Che poi uno magari bravo potrebbe saper farlo volare, io mi trovo PIENAMENTE daccordo con te Cesare.
Però non mi sento di sospettare che il nostro amico non sappia farlo volare, e sinceramente non mi interessa. Il prodotto acquistato non è conforme, poi potrebbe anche volare...
Rivolgiti ad un legale (un amico sarebbe meglio altrimenti non ne vale la pena), e fatti restituire i soldi e rendi i modellini. (spero tu non li abbia distrutti altrimenti la vedo dura).
Saluti
Sugo