Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Ecco complimenti ad Elymania per questa email, spettacolare... anche il fatto di avere 2 amministrazioni e 2 prezzi tra sito e negozio lo trovo molto "professionale"...
Che ne pensi Cesare tu che sei di quelle zone? Ce lo consigli? :-) |
Noto con dis/piacere che finora siamo stati a parlare di aria fritta. Il problema non è se vola, non vola, è capace non è capace, ecc. Se quelli della foto sono gli oggetti ricevuti e quelli sul sito sono quelli ordinati, si tratta di due cose completamente diverse con un nome vagamente simile. Le scatole non andavano neppure aperte, ma restituite integre dicendo: "mi spiace, ma ti avevo ordinato due meloni e tu mi hai mandato due mele. O me le cambi coi meloni o mi restituisci i soldi". Ora il negoziante potrebbe dire: "E' vero, io ho sbagliato a mandarti le mele, ma tu perché le hai sbucciate e morsicate?" Diciamo che non è una bella storia, va'...
Quanto allo Stits Playboy, non credo esista in giro una riproduzione di aereo acrobatico più paciocca e dallo stallo più prevedibile. L'unico difetto (facilmente aggirabile) sono gli alettoni a barra di torsione con unico servo centrale che all'epoca in cui è stato progettato il modello erano praticamente inevitabili, ma averne oggi di progettisti come il Carletto Bergamaschi!
-------------------------