| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
il perchè non lo so ![]() so solo che il negoziante (helypal)gentilissimo e cordiale mi a già rispedito il pacco gratuitamente Il pacco è partito da linate per HK il 15/03/2011 e oggi il pacco è stato rispedito da HK destinazione Italy ![]() Gio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
La colpa è nostra che non siamo capaci di organizzare una "class action" contro Linate che spadroneggia con leggerezza, forte della nostra debolezza. Lavorano con pressapochismo: siamo nella mani del primo imbecille di impiegato non controllato e difeso dai suoi superiori. Leggi questo mio post: fra 20 giorni, se non ricevo una seconda risposta, esporrò il caso alla Guardia di Finanza. http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
purtroppo è vero Gio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
Non ti dice nulla la baia? si pagano le commissioni sul prezzo dell'oggetto venduto.quindi, venduto a poco.....pago poco come venditore.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Infatti quello di metettere spese di spedizione alte e costo molto basso è un trucchetto abbastanza diffuso, in questo modo il venditore si risparmia un sacco di problemi, dalla tassa e-bay all'eventuale rimborso... Spesso, cercando meglio, si trovano le stesse cose ad un costo complessivo, valore + sped, praticamente uguale ma meno sbilanciato, secondo me è meglio preferire questi venditori. Ho sempre pensato che quelli che gonfiano le spese di spedizione fossero poco onesti e li ho sempre evitati. Il fatto che la dogana possa rimandare indietro questi oggetti in parte conferma la mia impressione...
__________________ I miei modelli. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2006
|
Ciao, il problema principale è nella mole di pacchi che arrivano in Dogana. Con gli ultimi tagli alla spesa pubblica, si ritrovano che la mole di lavoro da sbrigare è aumentata di molto rispetto agli anni precredenti, senza che ulteriori dipendenti siano stati assunti e quei pochi rimasti si devono sobbarcare un lavoro quintuplicato, vuoi dalla diffusione di internet e della concorrenza internazionale specialmente dalla Cina. Quindi ragazzi se volete risparmiare mettete in conto che qualche giorno in più bisogna attendere, altrimenti andate dal venditore dietro l'angolo, dove la batteria che dopo lo sdoganamento pagate Euro 20in Cina li la trovate come minimo al doppio. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Ciao Luigi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |