Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 13, 14:48   #6381 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: An
Messaggi: 8
Batterie Lipo

Ciao Ragazzi, siccome vorrei comprare delle batterie Lipo, ho visto che sul magazzino Europeo le batterie che mi interessano sono tutte in BACKORDER,

ma se effettuo l'acquisto di queste batterie, dopo quanto tempo mediamente me le inviano?

Un'altra cosa, ho visto che sul magazzino UK ci sono molte + batterie disponibili ed ho sentito parlare che a breve sia possibile acquistare anche dal loro magazzino, è vero ?
matteo23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 00:28   #6382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da matteo23 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, siccome vorrei comprare delle batterie Lipo, ho visto che sul magazzino Europeo le batterie che mi interessano sono tutte in BACKORDER,

ma se effettuo l'acquisto di queste batterie, dopo quanto tempo mediamente me le inviano?

Un'altra cosa, ho visto che sul magazzino UK ci sono molte + batterie disponibili ed ho sentito parlare che a breve sia possibile acquistare anche dal loro magazzino, è vero ?
Io ho esperienza di acquisti da HK (incluse lipo da 1, 2 e 3 celle) solo come registered air mail: il tempo per riceverle in Italia dal postino è fra 3 e 5 settimane. Sicuramente ci sono spedizioni più veloci (ed ovviamente più costose) ma di questo non so dirti niente.
Tantomeno so di UK, ma considerato che hanno unificato ora NL e DE come unico magazzino europeo, non mi aspetto grossi cambiamenti a breve...


Sent from my Xoom using Tapatalk 4
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 13:25   #6383 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: An
Messaggi: 8
siccome vorrei comprare delle batterie Lipo, ho visto che sul magazzino Europeo le batterie che mi interessano sono tutte in BACKORDER,

ma se effettuo l'acquisto di queste batterie, dopo quanto tempo mediamente me le inviano?
matteo23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 15:15   #6384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Se cerchi su hk, lo dice, basta cercare.

Non mi è mai capitato ma se non sbaglio indicano 15gg, se leggendo altri utenti possono metterci di piu, visto che il ridornimente si velocizza in base hai clienti che hanno gia pagato e quelli che lo mettono nella lista desideri

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 17:18   #6385 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
vorrei capirci qualcosa anche io, intanto riporto la mia esperienza.

io ho sempre lasciato le scritte gift di default ma ho sempre dichiarato il 100%
ho preso pacchi che vanno da 100 a 10dollari.
da quel che mi é successo a me posso dire che i dazi sono random.

esempio, la radio, pagata 40$ spedita (velore della radio appena 25§) mi é arrivata in 5 giorni lavorativi! sempre con registred air mail
lo stesso giorno feci un pacco con un ordine da altri 60$ dolalri circa, mi arrivó dopo 2 settimane con quasi 20€ di tasse...

di recente ho fatto acquisti piú piccoli, qualche servo qualche batteria, mi hanno fermato anche un pacchetto con dentro delle eliche (8€ in tutto) mettendomi due euro di tasse... due mesi per arrivare!

quindi francamente mi sembra che fermino volentieri i pacchetti di forma media e con pesi anomali, esempio la radio, pacco grandinso peso sul mezzo kg, passato. l´ordine vicino, stessa spedizione, pacco piú o meno uguale ma stracolmo di roba tra batterie e caricabatterie, molto pensate, fermato!

pacco eliche (10x5) pacchetto piuttosto grande e leggerissimo, fermato.

secondo me vanno "all´occhio"

invece ho notato che ora si puó mettere una spunta mentre fai l´ordine e si scelgono le spese di spedizione
"Self Collection in Hong Kong Office " cosa sarebbe?
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 17:20   #6386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zniggurat
 
Data registr.: 15-04-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 1.658
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
invece ho notato che ora si puó mettere una spunta mentre fai l´ordine e si scelgono le spese di spedizione
"Self Collection in Hong Kong Office " cosa sarebbe?
Penso sia per indicare che vuoi ritirare il pacco da loro
__________________
Sant'Ilario! °L°
Zniggurat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 09:14   #6387 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da Zniggurat Visualizza messaggio
Penso sia per indicare che vuoi ritirare il pacco da loro
accidenti devo affinare il mio inglese

un altra domanda, supponiamo io voglia vendere a qualche amico i miei vecchi modelli, ovviamente tutti gli volgiono "ready to fly" e ovviamente ho bisogno di 3 o 4 motori una ventina di servi riceventi batterie etc
c´é modo di avere una spedizione in cui paghi gia le tasse eviti blocchi doganali etc?
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 10:14   #6388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
accidenti devo affinare il mio inglese

un altra domanda, supponiamo io voglia vendere a qualche amico i miei vecchi modelli, ovviamente tutti gli volgiono "ready to fly" e ovviamente ho bisogno di 3 o 4 motori una ventina di servi riceventi batterie etc
c´é modo di avere una spedizione in cui paghi gia le tasse eviti blocchi doganali etc?
Credo che la spedizione tramite corriere sia come dici tu, perché lo sdoganamento lo cura il corriere e non le poste. Comunque io non l'ho mai fatto.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 10:30   #6389 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
accidenti devo affinare il mio inglese

un altra domanda, supponiamo io voglia vendere a qualche amico i miei vecchi modelli, ovviamente tutti gli volgiono "ready to fly" e ovviamente ho bisogno di 3 o 4 motori una ventina di servi riceventi batterie etc
c´é modo di avere una spedizione in cui paghi gia le tasse eviti blocchi doganali etc?
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Credo che la spedizione tramite corriere sia come dici tu, perché lo sdoganamento lo cura il corriere e non le poste. Comunque io non l'ho mai fatto.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Confermo Se scegli il corriere fanno tutto loro, in 2-3 gg passi la dogana e ti mandano la mail per pagare se c'è qualcosa da pagare
Dani-88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 10:47   #6390 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da Dani-88 Visualizza messaggio
Confermo Se scegli il corriere fanno tutto loro, in 2-3 gg passi la dogana e ti mandano la mail per pagare se c'è qualcosa da pagare
azz si parla di 30-40€ di spedizione, dovrei fare ordini industriali per rientrare nei prezzi!
a sto punto meglio fornirsi dall´europeo...
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002