Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 00:28   #6382 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matteo23 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, siccome vorrei comprare delle batterie Lipo, ho visto che sul magazzino Europeo le batterie che mi interessano sono tutte in BACKORDER,

ma se effettuo l'acquisto di queste batterie, dopo quanto tempo mediamente me le inviano?

Un'altra cosa, ho visto che sul magazzino UK ci sono molte + batterie disponibili ed ho sentito parlare che a breve sia possibile acquistare anche dal loro magazzino, è vero ?
Io ho esperienza di acquisti da HK (incluse lipo da 1, 2 e 3 celle) solo come registered air mail: il tempo per riceverle in Italia dal postino è fra 3 e 5 settimane. Sicuramente ci sono spedizioni più veloci (ed ovviamente più costose) ma di questo non so dirti niente.
Tantomeno so di UK, ma considerato che hanno unificato ora NL e DE come unico magazzino europeo, non mi aspetto grossi cambiamenti a breve...

Sent from my Xoom using Tapatalk 4
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando