|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 novembre 14, 23:53 | #8911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
26 novembre 14, 17:24 | #8912 (permalink) Top |
Guest
| Spedizione Hobbykin
Salve, sono uno nuovo e vorrei delle informazioni su Hobbyking. Ho fatto un ordine su hobbyking Olanda per acquistare un servo turnigy. Ho notato che la spedizione non è tracciabile e mi preoccupa il fatto che il pezzo possa non arrivare.. Sapete come funziona la spedizione dall'olanda? Se i pezzi arrivano? Grazie a tutti anticipatamente |
26 novembre 14, 18:38 | #8913 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
26 novembre 14, 18:44 | #8914 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Le lettere CE di China Export sono più vicine, il diametro che passa per le estremità della C è tangente alla E. Nel marchio originale CE sono più distanti e sovrapponendo alle lettere dei cerchi questi s'intersecano in un punto (piuttosto grande, visto lo spessore delle lettere) e così sono sui prodotti che ho acquistato da HK.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
26 novembre 14, 20:33 | #8916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2014
| Citazione:
Essendo un magazzino con materiale reale, non solo virtuale, se non fosse marcato CE non credo che possa tenerlo in deposito per vendita in UE. Anche se dubito che abbiano la dichiarazione di conformità e le istruzioni in Italiano. Visto che non le hanno nemmeno quelli acquistati in Italia. Grazie per le info più che preziose. | |
27 novembre 14, 12:07 | #8917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2014 Residenza: Siena
| Citazione:
Inoltre anche se penso lo avrete notato il costo in Euro che applicano loro sul materiale ordinato non corrisponde a quello che verrete a pagare a Paypal perché tutto fa riferimento a USDollari e il tasso ipotetico che ti applicano loro (HK) non è quello che ti applica Paypal che è più alto comprensivo delle loro commissioni camuffate nel cambio.Se volete vedere quanto vi verrà in EURO effettivi dovrete scegliere il prezzo il US$ di H.K. entrare in PaYPal e vedere che tasso di cambio ti applicano loro (c'è un opzione per calolarlo) e dopo vedere quale sarà il costo in Euro effettivo che pagherete.!! Scusate la lunghezza non so se sono riuscito a spiegarmi.....Ciao | |
27 novembre 14, 14:52 | #8918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Infatti, se usi postepay con paypal, conviene pagare in dollari o in moneta originale, e far applicare il tasso di cambio alle poste, che è migliore rispetto a quello di paypal. Per hobbyking pago in dollari, ma mi sono sempre chiesto se mi converrebbe pagare in yen o giù di lì... In quanto agli ordini dal magazzino europeo, fanno spesso confusione. A me è capitato che si erano dimenticati di impaccare la merce... li ho chiamati in chat dopo quasi 20 giorni, ho fatto chiudere l'ordine, fatto credito, rifatto l'ordine sempre in europa, sempre stessi articoli. Dopo 3 giorni era già in viaggio. Ultima modifica di auro_ff : 27 novembre 14 alle ore 14:59 | |
27 novembre 14, 16:09 | #8919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2014 Residenza: Siena
| Citazione:
| |
27 novembre 14, 21:25 | #8920 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Salve a tutti, Non ho ancora ordinato nulla da HK, certo che i prezzi fan gola! Una domanda, visto che non mi è chiaro, quando scelgo del materiale questo risulta disponibile solo in alcune località, alcuni sono disponibili solo in località diverse, ma che succede se faccio il mio ordine? Pago doppia spedizione? Grazie!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |