Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 12, 21:52   #3911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nlenzini Visualizza messaggio
Ma se luca.masali dice che non si paga , non si paga , deve essere espertissimo visto che ha risposte x tutti ....un post si ed uno no....io qualche post addietro mi sono visto rispondere in modo un po' troppo imperiale ; c@zzo ho fatto una domanda della quale ignoravo la risposta e questo bello bello :

Quoto...
Dogana dalla Germania? Ma che sogno strampalato, sarebbe come pagare la dogana da Pisa o da Genova
E i prezzi della Germania non sono affatto rivisti, semplicemente sono gli stessi di hk con in più IVA e dazio
Fine quote.....

sul fatto dogana il mio dubbio era ; se un articolo o nel peggior caso t
utto il carrello e' backorder e dovendo farsi spedire il materiale da honkong magari te lo inoltrano e ti ritrovi a bestemmiare con la dogana .

i prezzi SONO rivisti poiche' se un articolo lo trovi europe costa di piu' dell'articolo identico global , quindi non s0' se x dogana , iva ,c@zzi o mazzi ma sono piu' alti e la definizione rivisti mi sembrava logica .


poi mi sono dimenticato di togliere la sottoscrizione e mi e' capitato di seguire un po' il 3d ..... questo e' un gurohk
Se un pezzo è in backorder non te lo spediscono ne da HK ne da nessuna altra parte finchè non torna in stock nel magazzino da cui l'hai ordinato.

I pezzi che partono dalla Germania nella maggior parte dei casi costano come nel global più IVA e dazio, se non ci credi fai i conti, non è difficile.


E infine, non ti fidi del masali casso chiedi a fare? Ho provato ad aiutarti, ma fai un po' come ti pare, a me che me ne frega?

&Bruscolino: escluderei che esistono metodi legali per spedì pezzi dalla Germania senza pagare l'IVA, ed escluderei che il fisco tedesco si lasci passare sotto il naso un business clandestino grosso così: capisco una pizzeria o una birreria che non fa gli scontrini, ma una triangolazione illegale da un paese nella blacklist come HK ovviamente avrà fatto scattare i controlli del caso e pure di più. Secondo me se non ti fanno la fattura è perchè non hanno nessuna voglia di occuparsi di fatture, vendono a tutti allo stesso modo e delle esigenze del cliente se ne fregano
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 07:24   #3912 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Se un pezzo è in backorder non te lo spediscono ne da HK ne da nessuna altra parte finchè non torna in stock nel magazzino da cui l'hai ordinato.

I pezzi che partono dalla Germania nella maggior parte dei casi costano come nel global più IVA e dazio, se non ci credi fai i conti, non è difficile.


E infine, non ti fidi del masali casso chiedi a fare? Ho provato ad aiutarti, ma fai un po' come ti pare, a me che me ne frega?

&Bruscolino: escluderei che esistono metodi legali per spedì pezzi dalla Germania senza pagare l'IVA, ed escluderei che il fisco tedesco si lasci passare sotto il naso un business clandestino grosso così: capisco una pizzeria o una birreria che non fa gli scontrini, ma una triangolazione illegale da un paese nella blacklist come HK ovviamente avrà fatto scattare i controlli del caso e pure di più. Secondo me se non ti fanno la fattura è perchè non hanno nessuna voglia di occuparsi di fatture, vendono a tutti allo stesso modo e delle esigenze del cliente se ne fregano
Si, hai ragione è in linea con i principi commerciali, "mi chiedi la fattura? mavaff!!" sono dei geni...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 10:01   #3913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Si, hai ragione è in linea con i principi commerciali, "mi chiedi la fattura? mavaff!!" sono dei geni...
Son cinesi

Mao tse tung gli ha insegnato a ragionare per masse: delle esigenze specifiche di un singolo cliente non glie ne fotte una beata mazza, se la fattura glie la chiede un milione di americani si attrezzano, di mille italiani se ne sbattono
__________________
www.masali.com

Ultima modifica di luca.masali : 20 febbraio 12 alle ore 10:04
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 12:41   #3914 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 21
Dopo 5 mesi mi chiama venerdi sera alle 18.30 le poste di linate dicendomi che c'è un pacco per me dal 30 Ottobre in fermo deposito per mancata consegna.
Mi dice lo rimettiamo in consegna o lo rispediamo al mittente?????????????

Ma sei fuori!!!!
CONSEGNA!!!

Speriamo che non facciano i furbi quelli di SDA questa volta perchè non avevano lasciato nessun avviso di passaggio sti str........

Tutto bene quel che finisce bene (ormai non ci speravo più e mi ero proemesso di non comprare più niente da Hobbyking anche perchè per quel pacco ci ho lasciato 400 €)
abba82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 13:06   #3915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
A mio parere, inqualificabile. Pagato hk il 30 di Gennaio, Il mio pacco ha lasciato hong kong OGGI. Peccato non esista altro sito economico, hanno bisogno di perdere un pò di clientela per rientrare nei ranghi.


bhé...io ho ordinato 4 batterie il 09.02.2012, sono partite oggi!!! sull'ordine dicono che ci metteranno anche 45gg ad arrivare..!!! purtroppo non erano disponibili sul sito europeo...
ho imparato la lezione, la prossima volta ordino a dicembre!!!
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 14:53   #3916 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
rispondo un pò a tutti:
spedito oggi dopo 10 giorni. si sono ancora lenti...
conviene? certo. prova a ordinare le stesse cose in italia. crea un carrello con le stesse cose. spenderai 4 volte tanto.

certo che questa è proprio bella. hanno anche prodotti napoletani guardate la scritta gyro.
Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-ppp.jpg  
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 17:38   #3917 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Son cinesi

Mao tse tung gli ha insegnato a ragionare per masse: delle esigenze specifiche di un singolo cliente non glie ne fotte una beata mazza, se la fattura glie la chiede un milione di americani si attrezzano, di mille italiani se ne sbattono
Ma senti un po'...
Cosa pensi sia FARE UNA FATTURA?? Forgiarla dal ferro? Con i gestionali attuali uno non si accorge nemmeno se sta generando una fattura o un pezzo di carta qualsiasi, quindi la tua teoria fa acqua da tutte le parti...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 17:46   #3918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Ma senti un po'...
Cosa pensi sia FARE UNA FATTURA?? Forgiarla dal ferro? Con i gestionali attuali uno non si accorge nemmeno se sta generando una fattura o un pezzo di carta qualsiasi, quindi la tua teoria fa acqua da tutte le parti...
aspetto di sentirne una migliore.

ma se quella migliore è che hanno inventato un sistema legale per non dover pagare l'Iva tedesca, dillo anche a me come si fa, che mi apro una bella pizzeria a Monaco
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 18:58   #3919 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
aspetto di sentirne una migliore.

ma se quella migliore è che hanno inventato un sistema legale per non dover pagare l'Iva tedesca, dillo anche a me come si fa, che mi apro una bella pizzeria a Monaco
E allora spiegami, con una storia migliore, perché mai non fanno regolare fattura europea?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 18:59   #3920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
bhé...io ho ordinato 4 batterie il 09.02.2012, sono partite oggi!!! sull'ordine dicono che ci metteranno anche 45gg ad arrivare..!!! purtroppo non erano disponibili sul sito europeo...
ho imparato la lezione, la prossima volta ordino a dicembre!!!
Loro si cautelano dicendo che potrebbero metteci fino a 45 giorni, ma arrivano solitamente in 15-20 giorni dalla spedizione, ultimamente anche meno.

Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
rispondo un pò a tutti:
spedito oggi dopo 10 giorni. si sono ancora lenti...
conviene? certo. prova a ordinare le stesse cose in italia. crea un carrello con le stesse cose. spenderai 4 volte tanto.

certo che questa è proprio bella. hanno anche prodotti napoletani guardate la scritta gyro.
e si: "Cyro" Il modello oridnato per un amico (loro scrivono che passano 4-5 giorni da ll'ordine), pagato il 13, spedito il 18, oggi è a Londra in attesa per essere preso in carico dal corriere che me lo porterà; le batterie invece, pagate il 15, spedite oggi, ma queste prima vanno a sciare in Svizzera...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002