Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 12, 05:33   #4911 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Bender84 Visualizza messaggio
Si hai ragione mi è arrivato ieri... Pensavo si pagassero al momento del ritiro perchè con le altre spedizioni è stato così...
Ma posso pagare solo con PayPal? Perchè la merce l'ho pagata tramite carta di credito..
abbina la tua carta a paypal e molto semplice .... si loro accettano solo paypal credo nn ne sono sicuro al 100%....
stai facendo le stesse domande che facevo io 10 giorni fà meno male che c'è barone rosso
__________________
Hobao hyper 9e è!!!!
donmick78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 10:44   #4912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da nlenzini Visualizza messaggio
Postage weight information.
Our postage weight shown is not the weight of the item.
Simply put, it is the weight of the item and it's retail packaging plus the usual weight added when applying packaging materials for shipping.

As an example;
- Product: 30g
- Product Retail packaging: 10g
- BubbleWrap: 15g
- Parcel or Box: 20g
Total shown: 75g

Items such as propellers and other light weight items that require cardboard or additional packaging will show to have a much heavier weight than the raw weight of the product.
The weight shown is a guide only, and does not directly correlate with the product weight. Items of the same weight but with a different size or shape will 'weigh' differently.
As with all postal rates, there is a scale of economy, the heavier the parcel is, the cheaper it is per product to ship it. Bulk purchases with your local club or a group of friends is a great way to save on postal costs.

We would like to stress that we do not profit from postage charges. Our rates are genuine and in line with current pricing and environmental conditions.
Should you feel a postage rate is incorrect or requires review, please submit a request at the Customer Service Centre.


Thanks,
HobbyKing Team



mi e' appena venuto fuori.......
Esempio pratico dell'ultimo ordine: un Bixler + una serie di accessori (eliche, riceventi radio, alcuni servi, etc).
Al momento della spedizione, la scatola del Bixler è stata aperta, ci sono stati messi dentro tutti gli accessori (senza la necessità di imballarli particolarmente, hanno usato una semplice busta di plastica da 10gr che doveva solo evitare che i pezzi andassero in giro) ed è stato richiusa.
L'imballo vero e proprio, quello visibile all'esterno e su cui era attaccata la documentazione di viaggio, era la stessa identica che se avessi comprato solo il Bixler .

In pratica, rifacendo i conti con l'esempio di cui sopra, ho "pagato" 75gr ma ne sono viaggiati solo 40. Se moltiplichiamo questo esempio per tutti gli accessori che ho comprato, ritroviamo i 400gr di differenza tra il peso teorico e quello effettivo

In pratica viene confermato quanto immaginavo: i pesi vengono calcolati come se viaggiassero separatamente.
Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 11:24   #4913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Should you feel a postage rate is incorrect or requires review, please submit a request at the Customer Service Centre.
La prossima volta ci provo: ordino per un peso superiore al limite e poi chiedo la verifica prima della spedizione e chiedo il riaccredito della differenza pagata.
Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 17:33   #4914 (permalink)  Top
Bender84
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da donmick78 Visualizza messaggio
abbina la tua carta a paypal e molto semplice .... si loro accettano solo paypal credo nn ne sono sicuro al 100%....
stai facendo le stesse domande che facevo io 10 giorni fà meno male che c'è barone rosso
Si è molto utile.. sono stato spiazzato dal fatto che ho sempre pagato al momento del ritiro, quindi non mi sono nemmeno accorto di questa cosa.. inoltre leggo la posta molto raramente, speriamo non si siano offesi per il ritardo...

Grazie mille x l'aiuto...
  Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 22:09   #4915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
scusate ragazzi..
quando si acquista da hobbyking, dichiarando ovviamente il 100% per la dogana, il prezzo indicato sul pacco è comprensivo di spedizione oppure è indicato il solo valore della merce?
grazie!
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 00:15   #4916 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Yuppi!!!!


Turnigy 9x con ricevitori assortiti e pannello luminoso, spedita il 30-5, arrivata oggi pomeriggio.

E SENZA DOGANA!
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 00:59   #4917 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 6
nuovo corriere?

ragazzi una domanda ma vi e mai stato consegnato un pacco tramite questo corriere Viva Xpress Logistics ?????????
__________________
Hobao hyper 9e è!!!!
donmick78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 17:05   #4918 (permalink)  Top
lory.hacker
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho pagato 37,9 euro per lo sdoganamento (air parcel), il valore della merce era di circa 172 euro (pacco 2,5 KG), quindi circa il 23%.
  Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 18:08   #4919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nlenzini
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: prov. di Pisa
Messaggi: 478
totale spesa materiale + spedizione air parcel scs 216 $ dichiarato 30% arrivato ora ora lo sdoganamento da pagare poco piu' di 9 € ordine fatto 3 giorni fa'..... e sta gia in UK ; io dico che sono dei mostri di efficienza !!!!
__________________

Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !
nlenzini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 18:30   #4920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
scusate, ma come si fa a pagare SCS con la carta di credito? Scusate ma sono un po' imbranato, per queste cose...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002