Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 12, 23:14   #4921 (permalink)  Top
User

L'avatar di nlenzini

Data registr.: 29-05-2007
io ho sempre usato paypal ma se scrivi al servizio clienti , la mail e' nella comunicazione di pagamento della dogana , credo sia possibile , qualcuno qua' lo ha gia' fatto.....

Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !
nlenzini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 11:28   #4922 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Vorrei spezzare una lancia a favore della "concorrenza": Himodel. Il JBA .91 2T (Dea, ho guardato sul sito da te consigliatomi, ma il prezzo era più alto) che ho ordinato martedì o mercoledì, stamattina si trovava già a Lipsia (se domani non spediscono li autorizzo a portarlo a visitare quella magnifica città dove J. S. Bach esercitò la sua arte per tanti anni ). Si servono esclusivamente di corrieri, di cui il più economico è DHL. Il costo è pari a SCS. Rispetto ad HK gli articoli, salvo poche eccezioni sono sempre in stock. Peccato che l'assortimento sia limitato. Per i motori JBA credo che sia la scelta migliore, mentre gli ASP hanno prezzi più alti. Comunque una buona alternativa.
Vecchio 17 giugno 12, 12:29   #4923 (permalink)  Top
lory.hacker
Guest

Per poter modificare il valore indicato nel pacco come bisogna fare?, nel senso, ho visto l'opzione durante la scelta del tipo di pagamento, però non era modificabile.
Bisogna fare un tot di ordini prima?

Grazie.
Vecchio 18 giugno 12, 10:02   #4924 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Vorrei spezzare una lancia a favore della "concorrenza": Himodel. Il JBA .91 2T (Dea, ho guardato sul sito da te consigliatomi, ma il prezzo era più alto) che ho ordinato martedì o mercoledì, stamattina si trovava già a Lipsia (se domani non spediscono li autorizzo a portarlo a visitare quella magnifica città dove J. S. Bach esercitò la sua arte per tanti anni ). Si servono esclusivamente di corrieri, di cui il più economico è DHL. Il costo è pari a SCS. Rispetto ad HK gli articoli, salvo poche eccezioni sono sempre in stock. Peccato che l'assortimento sia limitato. Per i motori JBA credo che sia la scelta migliore, mentre gli ASP hanno prezzi più alti. Comunque una buona alternativa.
Lo so ma in caso di problemi è disponibilissimo, ha cambiato a un ragazzo al campo senza dire ne a ne b un .61 sbiellato dopo 5 litri di mix (poi se al walter gli nomini vercelli ci potrebbe scappare lo sconticino )

Citazione:
Originalmente inviato da lory.hacker Visualizza messaggio
Per poter modificare il valore indicato nel pacco come bisogna fare?, nel senso, ho visto l'opzione durante la scelta del tipo di pagamento, però non era modificabile.
Bisogna fare un tot di ordini prima?

Grazie.
Cerca nelle pagine dietro che è stato spiegato
Vecchio 18 giugno 12, 13:46   #4925 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Mi aguro di no, ma nel caso mi trovassi nella necessità di cercar ricambi, mi rivolgerò a loro.
Il motorello è giunto in casa mia da 40 minuti. Cinque o sei giorni in tutto. Accurata la confezione, lavorazione e finiture ineccepibili. Non ha granchè da invidiare alla O.S. Per conservarli impiegano grasso d'arsenale, lo stesso che trovo quando acquisto una ex-ordinanza. Mò vediamo come si comporterà al rodaggio.
Micro o.t.
Il suo silenziatore dovrebbe avere all'interno una paratia traforata: Se la rimovessi, le prestazioni ne gioverebbero?
Vecchio 18 giugno 12, 15:16   #4926 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Il suo silenziatore dovrebbe avere all'interno una paratia traforata: Se la rimovessi, le prestazioni ne gioverebbero?
Il jba non dovrebbe avere la paratia in teoria
Comunque appena lo provi capisci che anche come prestazioni e regolarita non ha nulla da invidiare agli os
Vecchio 18 giugno 12, 17:12   #4927 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2003
i miracoli possono avvenire

a tutti gli scettici, che non credono....
Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-immagine.jpg  
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 17:14   #4928 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
a tutti gli scettici, che non credono....
Si chiama qlo
Vecchio 18 giugno 12, 20:06   #4929 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano.s

Data registr.: 30-11-2008
Scusate, pacco hobbyking, spedizione air parcel, a me non sembra passi per le mani di scs, infatti lo traccio solo su hongkongpost con codice CP.........HK.Per la cronaca item left hongkong for its destination on 17 jun. 2012.
Qualcuno sà dirmi come mai?
Ciao
Emiliano
emiliano.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 23:39   #4930 (permalink)  Top
User

L'avatar di nlenzini

Data registr.: 29-05-2007
Ritratto cosa ho scritto diversi post fa sulla necessita' di dovermi fare un autobonifico x pagare la dogana uk come servizio da paypal . non e' necessario autobonificarsi , forse avevo esaurito il credito ma non me ne ero accorto , scusate x le stonz@te scritte

Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !
nlenzini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione