|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 giugno 12, 23:14 | #4921 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: prov. di Pisa
|
io ho sempre usato paypal ma se scrivi al servizio clienti , la mail e' nella comunicazione di pagamento della dogana , credo sia possibile , qualcuno qua' lo ha gia' fatto.....
__________________ Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie ! |
16 giugno 12, 11:28 | #4922 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Vorrei spezzare una lancia a favore della "concorrenza": Himodel. Il JBA .91 2T (Dea, ho guardato sul sito da te consigliatomi, ma il prezzo era più alto) che ho ordinato martedì o mercoledì, stamattina si trovava già a Lipsia (se domani non spediscono li autorizzo a portarlo a visitare quella magnifica città dove J. S. Bach esercitò la sua arte per tanti anni ). Si servono esclusivamente di corrieri, di cui il più economico è DHL. Il costo è pari a SCS. Rispetto ad HK gli articoli, salvo poche eccezioni sono sempre in stock. Peccato che l'assortimento sia limitato. Per i motori JBA credo che sia la scelta migliore, mentre gli ASP hanno prezzi più alti. Comunque una buona alternativa.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 giugno 12, 10:02 | #4924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Cerca nelle pagine dietro che è stato spiegato
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
18 giugno 12, 13:46 | #4925 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Mi aguro di no, ma nel caso mi trovassi nella necessità di cercar ricambi, mi rivolgerò a loro. Il motorello è giunto in casa mia da 40 minuti. Cinque o sei giorni in tutto. Accurata la confezione, lavorazione e finiture ineccepibili. Non ha granchè da invidiare alla O.S. Per conservarli impiegano grasso d'arsenale, lo stesso che trovo quando acquisto una ex-ordinanza. Mò vediamo come si comporterà al rodaggio. Micro o.t. Il suo silenziatore dovrebbe avere all'interno una paratia traforata: Se la rimovessi, le prestazioni ne gioverebbero?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 giugno 12, 15:16 | #4926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Comunque appena lo provi capisci che anche come prestazioni e regolarita non ha nulla da invidiare agli os
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
18 giugno 12, 20:06 | #4929 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trebaseleghe
|
Scusate, pacco hobbyking, spedizione air parcel, a me non sembra passi per le mani di scs, infatti lo traccio solo su hongkongpost con codice CP.........HK.Per la cronaca item left hongkong for its destination on 17 jun. 2012. Qualcuno sà dirmi come mai? Ciao Emiliano |
18 giugno 12, 23:39 | #4930 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: prov. di Pisa
|
Ritratto cosa ho scritto diversi post fa sulla necessita' di dovermi fare un autobonifico x pagare la dogana uk come servizio da paypal . non e' necessario autobonificarsi , forse avevo esaurito il credito ma non me ne ero accorto , scusate x le stonz@te scritte
__________________ Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie ! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |