Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 14, 09:30   #7851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
è inziato il capodanno cinese, dovrai aspettare il 2 febbraio
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 09:45   #7852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lollo041997
 
Data registr.: 29-05-2011
Messaggi: 225
Ahah che testa, hai ragione, e lo sapevo pure, ma mi sono dimenticato
Lollo041997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 10:18   #7853 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
siculo sono! c....zo sempre male ci va ... cm ho levatopoco peso e spedisce con 7 dolla , ora faccio 2 micro pacchi
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 10:29   #7854 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2014
Residenza: provincia di como
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Volete che il vostro ordini arrivi subito anche se si trova dall'altra parte del mondo?
Allora fate meno i tirchi e spendete per una spedizione con corriere!!!!

Senno' mettetevi il cuore in pace e aspettate, tanto altro non potete fare
io sono ben lieto di pagare una spedizione con corriere se poi la spedizione sarà consona al prezzo pagato, esempio, pago 65 dollari di spedizione scs express to italy, mi aspetto che in una decina di giorni il pacco sia qui..
e invece, ordinato il 21 gennaio, pacco spedito il 27 dopo aver parlato 3 volte con gli operatori..una volta hanno detto che alcuni oggetti risultavano disponibili sul sito ma poi non lo erano in magazzino, un' altra volta hanno detto che avevano la coda di vendita intasata (e a quanto pare non è vero visto che leggo di gente che ha ordinato dopo e ha ricevuto prima di me..), ieri sera l'ennesima conversazione con un operatore chiedendo per il benedetto tracking code (che mi serve non per sfizio ma visto che lavoro tutti i giorni devo avere un idea di quando arriverà per stare a casa a ritirarlo), la risposta è stata che di solito ci mettono 7/10 giorni a mandare il codice..

ora, io pago 65 dollari per una spedizione veloce e tracciabile, che a quanto pare di veloce non ha niente perchè se solo per far uscire la scatola dal negozio ci vogliono 5 giorni e a quanto pare non sarà nemmeno tracciabile, come posso dire..prima esperienza PESSIMA su hobbyking..
magari sono solo stato sfortunato..
mattia galimberti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 10:39   #7855 (permalink)  Top
alemuna
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
io sono ben lieto di pagare una spedizione con corriere se poi la spedizione sarà consona al prezzo pagato, esempio, pago 65 dollari di spedizione scs express to italy, mi aspetto che in una decina di giorni il pacco sia qui..
e invece, ordinato il 21 gennaio, pacco spedito il 27 dopo aver parlato 3 volte con gli operatori..una volta hanno detto che alcuni oggetti risultavano disponibili sul sito ma poi non lo erano in magazzino, un' altra volta hanno detto che avevano la coda di vendita intasata (e a quanto pare non è vero visto che leggo di gente che ha ordinato dopo e ha ricevuto prima di me..), ieri sera l'ennesima conversazione con un operatore chiedendo per il benedetto tracking code (che mi serve non per sfizio ma visto che lavoro tutti i giorni devo avere un idea di quando arriverà per stare a casa a ritirarlo), la risposta è stata che di solito ci mettono 7/10 giorni a mandare il codice..

ora, io pago 65 dollari per una spedizione veloce e tracciabile, che a quanto pare di veloce non ha niente perchè se solo per far uscire la scatola dal negozio ci vogliono 5 giorni e a quanto pare non sarà nemmeno tracciabile, come posso dire..prima esperienza PESSIMA su hobbyking..
magari sono solo stato sfortunato..
ma il codice non ti compare nel pannello utente?
  Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 10:46   #7856 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2014
Residenza: provincia di como
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da alemuna Visualizza messaggio
ma il codice non ti compare nel pannello utente?
purtroppo no, ne sono rimasto stupito anche io e di conseguenza ho scritto a un operatore, risposta: ci vogliono dai 7 ai 10 giorni per poterle dare il tracking code..
si ok ma, se a regola in 10 giorni dovrebbe arrivare me lo date quando ormai ho la scatola a casa?
mattia galimberti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 10:51   #7857 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-01-2012
Residenza: Usa
Messaggi: 94
Invia un messaggio via ICQ a Airone1979 Invia un messaggio via AIM a Airone1979 Invia un messaggio via Yahoo a Airone1979
Se può interessare.... pacco di HK dalla Malesia, spedito il 29 dicembre 2013, arrivato oggi. Dopo un mese. Bhe' dopo tutto il rapporto prezzo/tempi di spedizione sono ancora accettabili.
Ma siamo ai limiti....
Ciao
Airone1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 11:05   #7858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Eh si ,una volta HK andava meglio ,forse aveva anche meno ordinazioni bho , è un paio di mesi che nn ordino piu in cina ,se mi serve qualcosa vado a vedere in Europa ,in una settimana sei servito ,ma anche il sito ho visto che a volte è lentissimo

Cmq bisognerebbe acquistarci roba di poco conto ,ho notato che se il pacco rimane entro certe dimensioni va via molto piu facilmente , cmq la parola d ordine è PAZIENZA
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 11:05   #7859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TotanoFritto
 
Data registr.: 12-04-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a TotanoFritto
Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi ricordate la vecchia spedizione di HK proveninte dalle isole Fiji del 20 Novembre dell'anno scorso??
Ho buonissime notizie, ho appena controllato sul dovequando ed ecco qui quello che esce scritto :

Data Ora Stato della spedizione Luogo
28-01-2014 14:44 LA SPEDIZIONE VERRA' CONSEGNATA AL PIU' PRESTO Bari
27-01-2014 20:32 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
27-01-2014 20:32 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Hub Espresso
27-01-2014 12:32 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
27-01-2014 12:31 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
24-01-2014 18:44 VERIFICA DOCUMENTAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
24-01-2014 18:43 IN LAVORAZIONE AL CENTRO DI SCAMBIO INTERNAZIONALE Milano Gateway Poste Italiane

Sono felicissimo , l'unico problema è che avevo acquistato da ebay una turngy 9x con Open TX e quindi ora mi ritrovo con due turnigy, quella che ho appena comprato da 3 giorni e quella che sta per arrivare.
Comunque credo che abbiamo stabilito un nuovo record per la nostra bellissima ITALIA e i suoi SERVIZI .
Salutissimi TheSpider.
Ciao TheSpider,
ricordi anche la mia spedizione partita nelle tue stesse date? Beh! Stamattina per curiosità controllo il sito PosteItaliane... è comparso!!!! Adesso è diretto verso Roma, penso prossima settimana mi sarà consegnato!
Paypall mi ha rimborsato per intero ed io avevo già riordinato il materiale che mi è arrivato in 6gg con Fedex.
E adesso cosa devo fare? Anche perchè penso dovrò pagare lo sdoganamento di questo plico. Avrò tanti pezzi doppi, che sinceramente per il 90% non mi servono più.
Qualcuno sa darmi un consiglio su come devo comportarmi con HobbyKing? Giusto per correttezza; a qualcuno è capitato come a me?
TotanoFritto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 11:13   #7860 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2014
Residenza: provincia di como
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Eh si ,una volta HK andava meglio ,forse aveva anche meno ordinazioni bho , è un paio di mesi che nn ordino piu in cina ,se mi serve qualcosa vado a vedere in Europa ,in una settimana sei servito ,ma anche il sito ho visto che a volte è lentissimo

Cmq bisognerebbe acquistarci roba di poco conto ,ho notato che se il pacco rimane entro certe dimensioni va via molto piu facilmente , cmq la parola d ordine è PAZIENZA
certamente, il problema è che per uno che si stà avvicinando a questo hobby (tipo me) il primo ordine di solito è sempre roba piuttosto grossa..
cioè, la trasmittente la devi prendere, due batterie idem (una per la radio), il caricabatterie e già qui hai già un pacco di dimensioni discrete..aggiungici fc e tutti gli accessori (cavetteria, bulloneria ecc ecc) e via..
poi ovvio che gli ordini successivi (se ce ne sarà bisogno) saranno più piccoli, ma all'inizio sei quasi obbligato.

esempio, io non ho comprato telemetria e gimbal (stò vedendo di costruirne una da, alla fine solo per tenere la gopro hero3 black sempre in orizzontale basta un cuscinetto e un po' di manualità) per ora visto che comunque per un principiante non penso sia il caso, se poi mi piacerà le comprerò al volo, ma probabilmente non da hk international..
mattia galimberti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002