|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 gennaio 14, 17:38 | #7841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Hanno detto che finchè il pacco non arriva in Italia l'unico che può fare qualcosa è il venditore straniero (verso il corriere straniero). | |
29 gennaio 14, 18:32 | #7842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Il 13 è arrivato il pacco Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy Quindi 5 giorni con corriere e 20 giorni senza. Piccola curiosità: il pacco di oggi risultava spedito dal Belgio...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
29 gennaio 14, 23:51 | #7843 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Non ti chiedere il perche', ormai e' confermato che, per ricevere un pacco con una spedizione da 2 ai 5 $ dalla cina, ci vogliono circa (e a volte) piu' di 2 mesi. Questo non e' solo un problema di HK o RcMart, ma bene o male di tutti. Tirati i conti questa E' LA CRISI!!!!! oggigiorno chi non cerca di risparmiare comprando direttamente in Cina, e lo fa' con spedizione piu' economica possibile? Tanto il 90% dei prodotti che vediamo sugli scaffali dei negozi arriva da la' Quindi, penso io, le poste cinesi sono al collasso. Le poste italiane.....bhe', quelle sono da 100 anni collassate Quindi e' inutile fare contestazione con PayPal credendo che sia la cosa giusta.... Il problema non sta nei negozi on-line, ma nelle poste mondiali. Volete che il vostro ordini arrivi subito anche se si trova dall'altra parte del mondo? Allora fate meno i tirchi e spendete per una spedizione con corriere!!!! Senno' mettetevi il cuore in pace e aspettate, tanto altro non potete fare
__________________ Citazione:
| ||
30 gennaio 14, 08:47 | #7845 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
30 gennaio 14, 09:09 | #7846 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
assurdo! faccio il carrello da hk olanda e mi chiedeno per 400gr 37 euri radoppiando il costo totale ma che c..... sono matti? oppure lo fanno volutamente?
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
30 gennaio 14, 09:20 | #7847 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2011
| Problema ordine hobbyking
Ciao ragazzi, ho un problema con hobbyking. L'altro ieri ho fatto un ordine, mi sono dimenticato di fare il log in nel sito, però ho fatto comunque tutto e al momento di confermare l'ordine il sito mi diceva che c'era un problema. Volevo pagare tramite paypal quindi avevo già messo tutti i dati, il problema è che dopo qualche ora mi arriva l'avviso che sono stati prelevati i soldi dalla mia paypal, ma vedendo che non arrivava nessuna conferma dell'ordine, ho scritto due mail sul sito di hobbyking, ma non ho ricevuto nessuna risposta, allora ho aperto una contestazione con paypal e ho scritto una mail anche da la. Non so che altro fare, qualche consiglio?
|
30 gennaio 14, 09:28 | #7850 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ma solo a voi succede? Per curiosita' ho messo nel carrello una lipo 8s da 1,5 kg e come spedizione mi da' il solito: Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU8.83 Per me sei nella "global" e non ti sei accorto
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |